RkB
Ciao! Ieri un mio amico mi ha fatto conoscere uno sport che mi è piaciuto tantissimo, :lol perciò ho pensato che sarebbe potuto piacere anche a voi (io non l'avevo mai sentito nominare...:no). Googlando, si trova un sito che spiega le regole e che ha qualche bel video.
Risposte
mmmmmmmmmm nn mi ispira
anke da parte mia
Prendili in giro un pochino anche da parte mia :lol:lol:lol
SI!!! auhauahuaha auhauhauhaahu non ci posso pensà!! glielo dico quando li vedo uahauhaua li prenderò in giro a vita! Ma che poi vanno convinti!
PuLcInA^^ :
Oddio ma quel video è stato fatto nella mia città!! e conosco anke i ragazzi del video!!!
Davvero :lol:lol
Oddio ma quel video è stato fatto nella mia città!! e conosco anke i ragazzi del video!!! cmq nn è il mio ideale di sport
Guarda che c'è un limite di tocchi e, fidati :yes, non è troppo semplice ;)
Non si capisce niente...tutti possono fare quanti tocchi vogliono quando vogliono come vogliono...è troppo semplice...
Boh... io non capisco cosa ci vedete di tanto schifoso... A me sembra uno sport bellissimo, e ve lo dice uno che ci ha giocato!
tidy :
ke skifo:bleah:bleah
Quoto
tidy :
difatti nn capisco cm si assegnanoi punti.,...
Come aveva detto correttamente prima Smile, i punti si fanno principalmente quando si riesce a far toccare il muro dell'avversario alla palla (o quando l'avversario manda la palla fuori).
difatti nn capisco cm si assegnanoi punti.,...
Guarda il video e fatti un'idea... io devo andare!
dello sport....
Di cosa? Del sito o del video?
nn c capiscio nnt
tidy :
Perché??? :con
nel sito non ci sono foto dello sport :blush ma ci sono i video!:D
guarda ke puoi postare le foto....di sto sport...