Rivoglio il mio corpo! (231277)

gela1999
Ero un'atlela a livello agonistico e per via di un infortunio non mi alleno da due anni. Vorrei riavere il mio corpo tonico ma mi posso allenare solo una volta a settimana. Che tipo di allenamento mi consigliate?

Risposte
robbaseria
Devi partire con calma, e magari evitare ciò che stressa di più la parte del corpo che hai infortunato, ma vedrai che puoi trovare qualcosa che ti piace.

Magari, se il tuo interesse è quello di tornare in forma fisicamente, fai palestra. Puoi anche provare ad aiutarti con qualche integratore naturale per aumentare il metabolismo e aiutarti a tornare in forma.
https://www.vitaminexpress.org/it/integratori-vitamina-k2
Io con questi mi trovo molto bene, poi ognuno ha le sue necessità specifiche ;)

In bocca al lupo!

Ilregazzino
Qualcosa che ti piace! Che cosa facevi una volta?

sofidemin
è tutto un fatto di testa, se vuoi, puoi! inizia con calma, poniti una sfida con te stessa, poniti degli obiettivi e raggiungili,
in bocca al lupo!!

Mariathe
Mi dispiace, (che ti sei fatto male) l'allenamento che ti consiglio? Di sicuro non tanto faticoso per la parte del corpo a cui ti sei fatto male. Ricomincia ad allenarti pian, piano, da cose semplicissime andando piano verso le cose più difficili. Spero che col tempo ce la fai a riprenderti, anche a me è successo, ho ricominciato dalle basi e ora sono di nuovo in forma.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.