Qual'è lo sport che praticate di più?
avete qualche sport preferito
Risposte
Lo sport che pratico di più è danza classica.
Ho riscoperto l'attività fisica solo dopo molti anni (anche per una battaglia con la depressione che ho nascosto e non ho ammesso). Oggi trovo che l'ambiente migliore per me sia quello delle persone che corrono e a volte anche solo camminano in stile Nordic Walking, anche se faccio anche danza moderna.
Basket
il pugilato ed il nuoto
Danza, la pratico sin da bambina... La adoro :D
io amo il nuoto!!! Però mi piace tanto ancha volleyball
si stare al computer e fare la tesina
A me piace molto il nuoto, infatti è ormai da 8 anni che lo pratico.
Posso dire che l'acqua è la mia casa.
Posso dire che l'acqua è la mia casa.
Ok chiedo scusa ma visto l'argomento abbigliamento calcio non sapevo dove collocarlo...comunque la prossima volta aprirò un topic
Aggiunto 27 giorni più tardi:
Non sono riuscita ad aprire un nuovo topic volevo chiedere cosa ne pensate di queste tute kappa?a me piacciono tanto
Aggiunto 27 giorni più tardi:
Non sono riuscita ad aprire un nuovo topic volevo chiedere cosa ne pensate di queste tute kappa?a me piacciono tanto
Per poter ricevere i pareri della community devi aprire un topic @claguerra
Vorrei sapere dove acquistate materiale sportivo di squadre di calcio?ho visto questo sito che vende prodotti outlet napoli e non so se fidarmi o meno...
Sono classificato 3.5 (praticamente una terza divisione) in ambito tennistico.
Pratico in convenzione col circolo inoltre 2 ore suppletive di boxe a settimana, al posto dell'ora di preparazione atletica prevista ogni giorno.
Pratico in convenzione col circolo inoltre 2 ore suppletive di boxe a settimana, al posto dell'ora di preparazione atletica prevista ogni giorno.
Io gioco a calcio....anche se è uno sport che oggi è quasi praticato da tutti io lo amo perchè è un gioco dove è presente tattica possesso palla...in pratica c'è di tutto e di più e ti dico anche che tifo il napoli e non ho mai cambiato squadra del cuore.
Io gioco a calcio so che non è popolarissimo tra gli sport per donne ma a me piace da quando sono piccola...da piccola ho fatto un provino per il bologna fc ma purtroppo sono stata scartata!
Tennisss mi piace molto