Qual'è il vostro sport preferito?
Esistono moltissimi sport ma ognuno di noi ha delle preferenze?
Qual'è il vostro sport preferito? Perchè vi piace?
E, invece, qual'è lo sport che odiate? Perchè lo odiate?
Qual'è il vostro sport preferito? Perchè vi piace?
E, invece, qual'è lo sport che odiate? Perchè lo odiate?
Risposte
io amo tutti gli sport e in particolare la ginnastica artistica e ritmica!
Aggiunto 5 minuti più tardi:
in tutti i modi esiste già una discussione su questo argomento a questo link:
https://forum.skuola.net/sport/sport-82895.html
Aggiunto 5 minuti più tardi:
in tutti i modi esiste già una discussione su questo argomento a questo link:
https://forum.skuola.net/sport/sport-82895.html
Il mio é basketball
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Il mio é basketball
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Il mio é basketball
allora valerio lo sai qual è lo sport che preferisco ma non so il motivo esatto per il quale lo pratico da moltissimo tempo, quasi da quando sono nata!!!
lo facciamo insieme e quindi sai di cosa sto parlando!!!
comunque lo sport di cui parlo è danza classica, uno sport che per alcuni è un niente, ma invece è uno degli sport più completi poichè associa movimenti delle gambe con quelli delle braccia, ma non solo.
in questo sport, inoltre serve determinazione e una grande mimica facciale...
questo è lo sport che frequento da sempre, ma apprezzo anche il basket, nuoto che ho anche frequentato, kick boking che ho frequentato,tennis e molti altri.
lo sport che non seguo e non vorrei mai fare.... non so è una domanda difficile più che altro perchè io apprezzo il mondo dello sport anche perchè ci vivo dentro!
ok penso di aver soddisfatto le aspettative di tutti voi ma soprattutto di valerio che ha proposto la discussione.... ciao a tutti rosy
lo facciamo insieme e quindi sai di cosa sto parlando!!!
comunque lo sport di cui parlo è danza classica, uno sport che per alcuni è un niente, ma invece è uno degli sport più completi poichè associa movimenti delle gambe con quelli delle braccia, ma non solo.
in questo sport, inoltre serve determinazione e una grande mimica facciale...
questo è lo sport che frequento da sempre, ma apprezzo anche il basket, nuoto che ho anche frequentato, kick boking che ho frequentato,tennis e molti altri.
lo sport che non seguo e non vorrei mai fare.... non so è una domanda difficile più che altro perchè io apprezzo il mondo dello sport anche perchè ci vivo dentro!
ok penso di aver soddisfatto le aspettative di tutti voi ma soprattutto di valerio che ha proposto la discussione.... ciao a tutti rosy
Questa discussione è stata chiusa