Quale giocatore dovrebbe comprare la JUVENTUS??????
potrebbero comprare alcuni giocatori inglesi........Gerrard..Lampard....andrebbe bene anche Ibraimovic':satisfied:satisfied
Risposte
Dreke90:
[quote]Cronih:
Appunto, l'avete lasciate andare. A Cannavaro l'avrei alzato subito l'ingaggio! Ora come ora e uno dei pochi "difensori" centrali al mondo.
peccato che la juve in quel periodo nn poteva permettersi stippendi esorbitanti e percio se nn si abbasavano i contrati erono costretti a venederli non siamo mica come milan e inter che nn gli importa di avere il buget in rosso!!
[/quote]
Infatti come vedi, l'Inter e prima in classifica! Se ne fregata dei conti in rosso ed ha trattuneto i giocatori indispensabili!
E poi, non so da dove te li sei tolti, ma questi conti in rosso dovi proprio farmeli vedere! :lol:lol
Ciò di cui ha bisogno la juve e' un sostituto di Nedved tipo VanPersie(dato ke Deceglie nn e' ancora pronto)...Solo ke senza l'avvocato e' difficile ke l'attuale dirigenza si getti su un campione cm lui(almeno nn ora).Aspettando servirebbe un difensore centrale ke faccia rifiatare Legrottaglie e Chiellini(apparte Merlberg),il Paris ST.Germain ha un nteressante centrale,giovane,cn un buon fisico...e poi per ultimo,ma nn cm importanza,serve un terzino sinistro....io a Molinaro nn lo posso vedere,anche se devo riconoscere ke ha fatto passi da gigante.
però potevamo tenere zidan...(anche se tutt'ora nn i sarebbe) lui si che èra un GIOCATORE:yes
Cronih:
Appunto, l'avete lasciate andare. A Cannavaro l'avrei alzato subito l'ingaggio! Ora come ora e uno dei pochi "difensori" centrali al mondo.
peccato che la juve in quel periodo nn poteva permettersi stippendi esorbitanti e percio se nn si abbasavano i contrati erono costretti a venederli non siamo mica come milan e inter che nn gli importa di avere il buget in rosso!!
TH3 CH3M1ST:
spero qualcuno di scarso e che giochi male anche se il nome è roboante
non vogliatene a male, ma insomma non sono come voi chiunque spererebbe ciò
Fabry
Penso tutti i non-juventini d'italia!
spero qualcuno di scarso e che giochi male anche se il nome è roboante
Fabry
Fabry
chitarrista92:
ibrahimovic è impossibile che arrivi: stà ll'inter e li rimane almeno per i prossimi due anni
No, Ibra l'ha detto e Moratti conferma: Ibra nell'Inter a vita.
ibrahimovic è impossibile che arrivi: stà ll'inter e li rimane almeno per i prossimi due anni
Ibrahimovic ma sarà mooooooooooolto difficle che arrivi!!:(
Non è che abbiamo lasciato andare Cannavaro ma lui chiedeva troppo di ingaggio per la serie b e nn potevamo pagarlo cosi ha deciso di andarse.
1) Lampard e dell'Inter
2) Centrocampo va bene, Attacco perfetto, io direi un bel difensore centrale! Peccato,a vete lasciate andare F. Cannavaro! Lui si che era un difensore con la D maiuscola.
2) Centrocampo va bene, Attacco perfetto, io direi un bel difensore centrale! Peccato,a vete lasciate andare F. Cannavaro! Lui si che era un difensore con la D maiuscola.
io nella juve vedo bene un mediano, sissoko va a periodi:a volte gioca bene a volte gioca male, vi servirebbe un mediano come es de rossi o javer zanetti che vi copre in difesa
io direi di comprare un bel difensore destro !!i centrali e a sinistra siamo apposto con de ceglie e molinaro che sta migliorando!!poi volendo c'è il mitico chiellini!!sempre forza JUVE!!
1 Ibrahimovic ve lo sognate
2 Gerard dopo che uscirà dal carcere sarà adatto a una ex squadra di ladri
3 Lampard chiuderebbe Giovinco, ma tanto in Italia a puntare sui giovani...
Io comprerei un difensore, la difesa della juve non mi sembra tanto ferrea, poi, peggio per voi.
2 Gerard dopo che uscirà dal carcere sarà adatto a una ex squadra di ladri
3 Lampard chiuderebbe Giovinco, ma tanto in Italia a puntare sui giovani...
Io comprerei un difensore, la difesa della juve non mi sembra tanto ferrea, poi, peggio per voi.