Qual è, secondo voi, il giovane promettente che farà più carrier

rikyjuve93
Anche se sono juventino, ammetto che Pato è già adesso un dei giocatori più forti al mondo

Risposte
rikyjuve93
Ha vinto Pato..chiudoooooooo..:):):)

tidy
pato è parecchio forte xò se troveranno spazi bojan balotelli e walcott diventerà una lotta abbastanza accanita..mentre giovinco ormai nn fa piu nnt

albix
sono juventino ma ho votato pato..

nathalie
NN LI CONOSCO..

cri4e
boooo!

soccerboy
s.b.c. mega1832:
[quote]chitarrista92:
dovrete cambiare allenatore però xkè con Leonardo non andrete molto lontano....io da romanista vi consiglio Spalletti

Il pelatone? Colui che è stato rimpiazzato da chi è sstato rimpiazzato da Ferrara? Io preferirei Mancini, se poi testa di melone è il migliore in circolazione disponibile ben venga.
[/quote]

Forse sarà la squadra?

s.b.c. mega1832
chitarrista92:
dovrete cambiare allenatore però xkè con Leonardo non andrete molto lontano....io da romanista vi consiglio Spalletti

Il pelatone? Colui che è stato rimpiazzato da chi è sstato rimpiazzato da Ferrara? Io preferirei Mancini, se poi testa di melone è il migliore in circolazione disponibile ben venga.

chitarrista92
s.b.c. mega1832:
Vincerà la champions con il Milan di un presidente arabo (Al tappone deve vendere, una campagna indegna da Milan, abbiamo 6 centrocampisti : l' inutile (abate) le braccia strapppate alla boxe (gattuso) il francese (flamini) il pantofolaio (seedorf)
il deficente (ambrosini) e pirlo, di cui non commento.

cmq x me il giovane + talentuoso è bojan

s.b.c. mega1832
Vincerà la champions con il Milan di un presidente arabo (Al tappone deve vendere, una campagna indegna da Milan, abbiamo 6 centrocampisti : l' inutile (abate) le braccia strapppate alla boxe (gattuso) il francese (flamini) il pantofolaio (seedorf)
il deficente (ambrosini) e pirlo, di cui non commento.

tidy
patoseza dubbio...a 20 anni fa già qst magie..e tra 6-7 anni qnd sarà piu esperto e piu maturo cosa fara??

Portuguese D. Ace
Tzè... Non avete messo Zarate u_u

soccerboy
Bojan di sicuro; Pato speriamo XD; Balotelli se cambia squadra.

cri4e
anche io sn juventino però ho votato balotelli mi sembra forte in qst stagione..

Questa discussione è stata chiusa