Ql'è il vostro sport preferito?

dada98
qual'è il vostro sport preferito?

Risposte
joker77
calcio a vita

carlotta sara
NUOTO NUOTO E SOLO NUOTO! :satisfied

mitraglietta
quando ero alle superiori abbiamo fatto il torneo dell'istituto alberghiero, dove sono dislocate in 4 zone del paese le 4 sedi, quel torneo la squadra dove ero io il primo anno ha vinto la medaglia d'oro. Avevano uno squadrone che se giocavamo contro i LA Lakers, se la sarebbero fatta addosso dalla paura.

Nelle due partite che ho giocato mi sono comportato bene:

- 12 assist
- 8 rimbalzi
- 2 falli
- 4 palle rubate
- 0 palle perse

Ed ero il playmaker di riserva, figurati se ero titolare. :D Facevo su un macello, dovevano fermarmi con un tank armato. :D

Moon96
mi piace il calcio e il nuoto..un po' anche la pallavolo..
comunque neanche io pratico sport agonisticamente nè frequento o ho mai frequentato palestre, piscine o campetti...sono una tifosa e mi diverto a "giocare" quando sono con le mie amiche :) niente di più! =)

mitraglietta
Non faccio sport agonisticamente ma solo per divertirmi e per passare qualche ora in compagnia di qualcuno, e faccio calcio a 5 e basket. A dispetto della mia altezza che non è tutto me la cavo abbastanza bene.

Ps: mimi, si dice capitano, non capo squadra. :D

simonemeli96
calcio, ma sono mi piacciono anche il tennis il basket il nuoto e la pallavolo!

DANii (:
VOLLEY E SOLO VOLLEY

strangegirl97
Nessuno :asd

_Katy_
canottaggio...uno sport poco diffuso ma che dà tantissime emozioni come tutti gli sport :daidai :D

vale96the sing
CALCIO :)

°°PESTE°°
calcio pattinaggio sul ghiaccio

piskellino
calcio e snow board

Ricciola=)
Ovviamente Danza!!!!!!!HIP-HOP

tiscali
Il principale sport che amo di più è il calcio. Poi viene il Basket e soprattutto l' NBA, ossia il basket americano. ;)

°°PESTE°°
ne ho + di uno...cmq calcio pattinaggio sul ghiaccio nuoto

kikka96_thebest
pattinaggio artistico, nuoto e tennis... ma il calcio nn mi dispiace affatto...

FORZA INTER

adrianxx
calcio e pallamano

rudbud90
il nuovo e il più bel sport che esiste aiuta anche a dmenticarti le tensioni della gionata anche se una volta uscito puzzi di cluoro , ma comunque lo consiglio e bellissimo

shawn-michaels
io adoro il calcio però il mio sport è il taekwondo percio preferisco il tkd

pernilla
nuotooo=)

Questa discussione è stata chiusa