Ql'è il vostro sport preferito?
qual'è il vostro sport preferito?
Risposte
BALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD
Danza C:
nuoto, pallavolo e danza!!! :):)
il cavallo è bellissimooo!!!cmq a me piaccono tutti gli sport!!!
Sci, corsa, calcio. Però anche gli altri sport non mi dispiacciono.
Nuoto! :D
Qualsiasi sport va bene purchè sia fatto con entusiasmo e divertimento. Purtroppo oggi tutti gli sport si fanno con troppo accanimento e si guarda di più il risultato che il divertimento. Bastaaaaa.... Facciamo sport per rilassarci non per torturarci :beer :beer
danza (che pratico), calcio e pallavolo:)
# washabi :
basket è il mio sport preferito, ma non è uno sport per i giganti come molti pensano, infatti conta molto di piu la velocità e la tecnica che l'altezza.
Vero! :asd uno dei giocatori della NBA, Tyronne Bogues detto "The mougsy" alto 1.59 metri ha stoppato nel 1985 a Patrick ewing sotto canestro un tiro (Patrick ewing de knicks alto 2.18 metri). :asd
tutti al palazzetto nel pubblico sono rimasti shokkati.
Nuotoooooooooo =)
basket è il mio sport preferito, ma non è uno sport per i giganti come molti pensano, infatti conta molto di piu la velocità e la tecnica che l'altezza.
Calcio!
nuoto e calcio e BOXE!!! (pratico solo nuoto però).
Pallanuoto e vela. (sport che pratico anche ù_ù!
Io ho fatto shotokan, però ero indecisa se continuare shotokan o provare taekwondo, non è che mi daresti qualche informazione? Io so che è una disciplina in cui si usano solo i calci.
A me è sempre piaciuto il taekwondo ma ho mollato e spero di continuare le arti marziali l'anno prossimo perché quest'anno mi dedico all'atletica...
Anche il tennis mi piace! :bounce
Anche il tennis mi piace! :bounce
Calcio, Nuoto e Tennis =)
Karate e in generale le arti marziali, purtroppo però non lo pratico :(
Tennis lo amo... lo pratico pure..
Questa discussione è stata chiusa