Ql'è il vostro sport preferito?

dada98
qual'è il vostro sport preferito?

Risposte
96Laura
BALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD

Cathelynn
Danza C:

aLesSi@98 HelP mE!!!
nuoto, pallavolo e danza!!! :):)

silviagigi
il cavallo è bellissimooo!!!cmq a me piaccono tutti gli sport!!!

enrico___1
Sci, corsa, calcio. Però anche gli altri sport non mi dispiacciono.

Ary_96
Nuoto! :D

intrigo
Qualsiasi sport va bene purchè sia fatto con entusiasmo e divertimento. Purtroppo oggi tutti gli sport si fanno con troppo accanimento e si guarda di più il risultato che il divertimento. Bastaaaaa.... Facciamo sport per rilassarci non per torturarci :beer :beer

Lisabraga96
danza (che pratico), calcio e pallavolo:)

mitraglietta
# washabi :
basket è il mio sport preferito, ma non è uno sport per i giganti come molti pensano, infatti conta molto di piu la velocità e la tecnica che l'altezza.

Vero! :asd uno dei giocatori della NBA, Tyronne Bogues detto "The mougsy" alto 1.59 metri ha stoppato nel 1985 a Patrick ewing sotto canestro un tiro (Patrick ewing de knicks alto 2.18 metri). :asd

tutti al palazzetto nel pubblico sono rimasti shokkati.

mroxy
Nuotoooooooooo =)

lol_edo
# DBL93 :
Nuoto

quoto

washabi
basket è il mio sport preferito, ma non è uno sport per i giganti come molti pensano, infatti conta molto di piu la velocità e la tecnica che l'altezza.

tiscali
Calcio!

Tabbitos
nuoto e calcio e BOXE!!! (pratico solo nuoto però).

Andrea Rachmaninov.
Pallanuoto e vela. (sport che pratico anche ù_ù!

Bina-
Io ho fatto shotokan, però ero indecisa se continuare shotokan o provare taekwondo, non è che mi daresti qualche informazione? Io so che è una disciplina in cui si usano solo i calci.

Ellae
A me è sempre piaciuto il taekwondo ma ho mollato e spero di continuare le arti marziali l'anno prossimo perché quest'anno mi dedico all'atletica...
Anche il tennis mi piace! :bounce

Stick!... =)
Calcio, Nuoto e Tennis =)

Bina-
Karate e in generale le arti marziali, purtroppo però non lo pratico :(

paul979797
Tennis lo amo... lo pratico pure..

Questa discussione è stata chiusa