Prime impressioni sulle prime partite di campionato

AndreaBull
Ciao a tutti, ieri sera è cominciato il campionato 08/09 che tutti in un modo ho nell'altro aspettavano con fremore, neturalmente tutti ci siamo sognati delle belle cose, dal milan che ha acquistato colossi come Ronaldinho o Scheva, oppure l'Inter, anch'essa capitanata da un bravissimo allentare, e con una formazione, che tutti vorrebero avere.
Ma le cose sembrano che non siano andate tutte per il verso giusto, ma come si sa sono ancora le prime partite, i primi punti, le prime delusioni. Volevo chiedervi, quali sono le vostre prime impressioni, su quest'inizio di campionato. A voi la parola.

Risposte
klok
io mi sn stupita tanto di cm è andata la prima di campionato xkè tt le skuadre + forti o hanno perso o hanno pareggiato mi sembra strano vedere akune skuadre ke stanno prima di altre.ma diciamo ke alla fine nn è andata male speriamo ke sia ankora + avincente in seguito

Cronih
Bene, Ronaldinho ha fatto delle belle cose, ma non basta, Sheva e entrato ha sbagliato qualkosina, e questo e male, il Milan di quest'anno non lo vedo molto bene..
Mi e piaciuto molto l'Udinese e sopratutto Di Natale, ha fatto una splendida partita con due gol bellissimi, Amelia ha un po peccato sempre fuori dai pali e non va bene per un portiee convocato in Nazionale,Lippi ha fatto benissimo a convocare Di Natale! Il Palermo ha fatto letteralmente schifo, non ha un punta seria, ha venduto Amauri e ha Budan infortunato, e Miccoli e Cavani non possono fare più di tanto essendo mezze punte!
L'Inter mi e piaciuta nel primo tempo, ibra e Mancini hanno fatto delle belle azioni, con uno-due bellissimi, non ho visto molto Figo, forse stanco dalla Supercoppa!
Anche la Roma ha pareggiato, ma l'ho vista più frizzante, con gli inserimenti di Baptista e le giocate di De Rossi, splendide,l'unica pecca che ho visto e la difesa della Roma nel gol di Hamsik, non si può lasciare un giocatore cosi da solo, sopratutto lui, centrocampista con i piedi e testa da gol!
Buone impressioni su Chievo e Torino, il Torino aveva un'avversario abbastanza facile, Bianchi l'ho visto muoversi bene ed ha subito segnato alla prima di campionato, il Chievo subito 3 punti, e stata una bella partita!
Come non parlare del Bologna, con il primo gol (bello) in Serie A di Viliani e subito centro per Di Vaio che io penso sia un buon aquisto per questa squadra...
Ultima considerazione, mi e piaciuto anche Lanzafame, almeno 5/6 gol li fa in questo campionato li fa...cmq vediamo come si svolgono le cose!

Ciao :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.