Posso praticare Rugby?

dream4ever
Ciao a tutti! Ho praticato Rugby in quarta elementare ma giocavamo senza placcaggio piuttosto da bambini ma ho giocato solo per mezzo anno...ora in terza media vorrei rifarlo ma in una squadra mista dove però non c'è neanche una tipa e c'è il placcaggio cioè rugby non quello che praticavo 4 anni fa...sono molto magra ma ho molta resistenza e velocità, abbiamo giocato a rugby con placcaggio a scuola ed ero la più brava ragazza ( essendo una delle + magre) alle altre non piace il contatto ee non sono aggressive come me...certe persone dicono che rugby non è per ragazze :verysad e che sono troppo magra :mad ma potrei fare il centro esterno come ruolo...ma a me piace un sacco questo sport :heart

Risposte
Danyelina96
Sono d'accordo! Devi fare esattamente ciò che senti giusto per te!
E ti do un consiglio, per il metabolismo energetico e rafforzare i muscoli, visto che dici che sei magra e hai bisogno di rafforzarti, dai uno sguardo qui! Te li consiglio: https://www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule Buona serata!

Ilregazzino
L'importante è fare quello che ti piace! Sicuramente troverai una squadra femminile a cui unirti

Alicesbg
Fai quello che ti piace, lascia stare quello che dicono gli altri. Sempra ina frase fatta ed effettivamente lo è ma anche io ho seguito lo stesso consiglio e ora. Faccio lo sport che amo.

dream4ever
ciao sono di Montecchio Maggiore a Vicenza c'è una squadra da noi...Aries Rugby

AngyPan2000
Ciao! Di dove sei? Sono molto appassionata di questo sport, essendo di Rovigo. Cuore rossoblu!
Nella nostra città c'è anche una squadra femminile.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.