Portieri e paperate
non credete che ultimamente i portieri stanno facendo troppe paperate? poi quella di dida!!!!!!:lol:lol:lol:lol
Risposte
no...tu lo segui il calcio? non mi pare che una squadra che arriva 3° in campionato rischi la retrocessione...
comunque ragazzi scusatemi se sono troppo duro ma io scherzo, certo non litigherei mai su un forum per una squadra di calcio^^
comunque ragazzi scusatemi se sono troppo duro ma io scherzo, certo non litigherei mai su un forum per una squadra di calcio^^
e dai non essere cosi cattivo ognuno fa il suo possibile... la roma cerca di vincere lo scudetto e la lazio cerca di salvarsi ogni anno piu o meno è cosi no?
almeno noi ci proviamo a vincere lo scudetto voi invece? ah già stete pensando a salvarvi..
idem con la roma (senza giocatori modificati)
però ammetto che è molto gratificante :satisfiedio l'ho fatto con l'ascoli che mi stà simpaticissimo come squadra :satisfied: dava una strana sensazione vedere l'ascoli che batteva il barcellona 4 a 2 :D
:yes meglio che niente :D
ma infatti solo con la play...modifichi tutti i giocatori a 99, metti una stella, e la roma in quel caso pò vince tutto
ogni anno dovrebbero vince la champions league, la coppa uefa, la coppa italia, la coppa intercontinentale, lo scudetto... insomma dovrebbe vicere tutto :lol:lol :D con la ps2 ce la faccio :D:D:D:D:D
pap :
[quote]lukas92 :
l'animaccia de dida, se nn faceva quella paperata andavamo a 5 punti dall'inter...buffone!!
ma xkè pensate ancora de vince lo scudetto!?!?!?!?:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]
si si pap, i romanisti sò cosi che ce voi fà...ogni anno pe loro la roma dovrebbe vince lo scudetto...ogni anno pe loro totti dovrebbe pià er pallone d'oro...e ogni anno pe loro dovrebbero vince la champions... ormai c'ho fatto l'abitudine...
e tornando in topic...direi che le peggiori paperate le ha fatte muslera col milan...purtroppo per noi...
pap :
[quote]lukas92 :
l'animaccia de dida, se nn faceva quella paperata andavamo a 5 punti dall'inter...buffone!!
ma xkè pensate ancora de vince lo scudetto!?!?!?!?:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]
concordo in parte...
mitraglietta :
qll che è rimasta nella storia del calcio è qll di zoff ai mondiali 82!!!
quale :!!!
lukas92 :
guardate quella del portiere della reggina nell'ultima di campionato.... quella è spettacolare...
per non parlare di quelle dei portieri inglesi.................
per non parlare di quelle dei portieri inglesi.................
ma avete visto ballotta??? poco fa ne ha fatte di peggiori!...
dida...ke buffone...
qll che è rimasta nella storia del calcio è qll di zoff ai mondiali 82!!!
qll di Dida è rimasta nella storia del calcio