Pattinaggio.....roller....

19sara93
ciao ragazzi.....io sono appassionata di pattinaggio, tutti i tipi.....soprattutto free style con i roller....a chi piace questo sport??

Risposte
19sara93
capisco.....che bellooooo :bounce

Burdella
si.. di salti ne sapevo pochi però.. ma quelli almeno gli riuscivo a fare...

19sara93
immagino.....tutti i salti li sapevi fare???? :bounce :victory

Burdella
sì sì ! sapevo fare molte cose ... ora non sò se le so fare ancora ... è un bel sport , pieno di gare ... fare le coreografie per le gare è bello , perchè spesso si indossano dei costumi , a volte anche davvero belli

19sara93
davvero facevi pattinaggio artistico??? wow....mi sarebbe piaciuto fare anche quello....che sai fare?? :bounce

Climber
si ma è anche molto bello

Burdella
io una volta praticavo pattinaggio artistico ... nulla di speciale .. nel freestyle se cadi ti fai un male terribile ... :verysad :stars :incastrato

19sara93
arrampicata????

Climber
già... purtroppo non penso neanche di poter ricominciare perchè con l'università non ho neanche il tempo di fare il mio sport "ufficiale"

19sara93
Ahhhhhhhhhhhhh........peccato :victory

Climber
stavo con banalissimi pattini da fitness, ho smesso quando stavo per comprarne un paio decenti :)

19sara93
cmq se cerchi pattini da freestyle su google li trovi, se non ha caricato la foto....
e che pattini usavi allora???

Climber
purtroppo non ha caricato la foto
io prima di smettere pensavo di prenderne un paio da street per provare un po' di grind e scalini

19sara93
quelli da feestyle, questi solo che sono blu...

Climber
ma usi pattini da street o da freestyle?

19sara93
a me affascina tutto che riguarda pattini.....cavolo, eri bravo allora....peccato che non hai tempo....

Aggiunto 2 minuti più tardi:

però più che altro freesyle fra i conetti...

Climber
io ero un autodidatta ma comunque riuscivo a chiudere i 180 saltando 4 gradini. poco prima di smettere stavo cercando di fare il 360 ma non ci sono riuscito.

tu immagino preferisca lo skatepark...

19sara93
io ho fatto anche uno stage con enrico perano, e sto imparando sempre di più....tu che facevi???

Aggiunto 9 secondi più tardi:

io ho fatto anche uno stage con enrico perano, e sto imparando sempre di più....tu che facevi???

Climber
a me piace anche se sono ormai 5 anni che non lo faccio più per mancanza di tempo. io preferivo fare street invece che free style comunque sono entrambe discipline molto interessanti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.