Pattinaggio.....roller....
ciao ragazzi.....io sono appassionata di pattinaggio, tutti i tipi.....soprattutto free style con i roller....a chi piace questo sport??
Risposte
capisco.....che bellooooo :bounce
si.. di salti ne sapevo pochi però.. ma quelli almeno gli riuscivo a fare...
immagino.....tutti i salti li sapevi fare???? :bounce :victory
sì sì ! sapevo fare molte cose ... ora non sò se le so fare ancora ... è un bel sport , pieno di gare ... fare le coreografie per le gare è bello , perchè spesso si indossano dei costumi , a volte anche davvero belli
davvero facevi pattinaggio artistico??? wow....mi sarebbe piaciuto fare anche quello....che sai fare?? :bounce
si ma è anche molto bello
io una volta praticavo pattinaggio artistico ... nulla di speciale .. nel freestyle se cadi ti fai un male terribile ... :verysad :stars :incastrato
arrampicata????
già... purtroppo non penso neanche di poter ricominciare perchè con l'università non ho neanche il tempo di fare il mio sport "ufficiale"
Ahhhhhhhhhhhhh........peccato :victory
stavo con banalissimi pattini da fitness, ho smesso quando stavo per comprarne un paio decenti :)
cmq se cerchi pattini da freestyle su google li trovi, se non ha caricato la foto....
e che pattini usavi allora???
e che pattini usavi allora???
purtroppo non ha caricato la foto
io prima di smettere pensavo di prenderne un paio da street per provare un po' di grind e scalini
io prima di smettere pensavo di prenderne un paio da street per provare un po' di grind e scalini
quelli da feestyle, questi solo che sono blu...
ma usi pattini da street o da freestyle?
a me affascina tutto che riguarda pattini.....cavolo, eri bravo allora....peccato che non hai tempo....
Aggiunto 2 minuti più tardi:
però più che altro freesyle fra i conetti...
Aggiunto 2 minuti più tardi:
però più che altro freesyle fra i conetti...
io ero un autodidatta ma comunque riuscivo a chiudere i 180 saltando 4 gradini. poco prima di smettere stavo cercando di fare il 360 ma non ci sono riuscito.
tu immagino preferisca lo skatepark...
tu immagino preferisca lo skatepark...
io ho fatto anche uno stage con enrico perano, e sto imparando sempre di più....tu che facevi???
Aggiunto 9 secondi più tardi:
io ho fatto anche uno stage con enrico perano, e sto imparando sempre di più....tu che facevi???
Aggiunto 9 secondi più tardi:
a me piace anche se sono ormai 5 anni che non lo faccio più per mancanza di tempo. io preferivo fare street invece che free style comunque sono entrambe discipline molto interessanti