Pallanuoto

PuLcInA^^
Ciao!!! Io l'anno prox mi iscriverò a pallanuoto... ho una paura matta (cm i ragazzini) di non riuscire e morirei per l'orgoglio... male ke va faccio pallavolo lì si ke gioko benino! :D ma qualuno mi può dire quale è il ruolo + "facile" da poter fare? Ho na paura!! (SN CONTENTA KE AVETE APERTO LA SEZIONE SPORT)

Risposte
issima90
beh..se vuoi un ruolo e te la cavi bene lì anche se in realtà sei migliore in un altro fai finta di essere peggiore in quello che non ti piace..a volte funziona!!!!hihhihihihi:lol

PuLcInA^^
Ciao issima!!! (kisskiss) bah ho scoperto che in realtà non posso scegliermelo il mio ruolo purtroppo... speriamo bene (anke se di tempo ce n'è :lol) ciao ciao!!! :love

issima90
secondo me pallanuoto è bellissima..ci gioca un mio amico..solo che mi racconta di certe botte sotto l'acqua.............perciò penso che il migliore sia il portiere..almeno eviti di farti male!!!(CIAO PULCINA..QUANTO TEMPO!!!!!!kiss)

er pupone
io ho fatto pallanuoto per 5 anni (poi ho smesso per un problema alle dita) cmq il ruolo + semplice è il centro boa.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.