Pallanuoto
Ciao!!! Io l'anno prox mi iscriverò a pallanuoto... ho una paura matta (cm i ragazzini) di non riuscire e morirei per l'orgoglio... male ke va faccio pallavolo lì si ke gioko benino! :D ma qualuno mi può dire quale è il ruolo + "facile" da poter fare? Ho na paura!! (SN CONTENTA KE AVETE APERTO LA SEZIONE SPORT)
Risposte
beh..se vuoi un ruolo e te la cavi bene lì anche se in realtà sei migliore in un altro fai finta di essere peggiore in quello che non ti piace..a volte funziona!!!!hihhihihihi:lol
Ciao issima!!! (kisskiss) bah ho scoperto che in realtà non posso scegliermelo il mio ruolo purtroppo... speriamo bene (anke se di tempo ce n'è :lol) ciao ciao!!! :love
secondo me pallanuoto è bellissima..ci gioca un mio amico..solo che mi racconta di certe botte sotto l'acqua.............perciò penso che il migliore sia il portiere..almeno eviti di farti male!!!(CIAO PULCINA..QUANTO TEMPO!!!!!!kiss)
io ho fatto pallanuoto per 5 anni (poi ho smesso per un problema alle dita) cmq il ruolo + semplice è il centro boa.