Pallamano

Coma
Allora ragà, oggi ho notato molte discussioni sul calcio in particolare, e siccome a me non interessa molto, ho deciso di farvi notare anche un altro sport: LA PALLAMANO. Io sono un grande appassionato di questo sport, e attualmente sono impegnato come Portiere in una squadra under 16. Vorrei sapere quanti di voi conoscono questo sport, e se vi piaceXD

Risposte
destroyer120
io lo conosco ci gioco nella junior fasano sono in u14 e gioco in porta come primo portiere

mitraglietta
io sì lo conosco ^^ alle medie giocavo sempre... quando non volevo fare il salto in alto, o la cavallina o il quadro svedese, mi piazzavo nel campetto nella porta a giocare a palla mano..

Abbiamo fatto anche il torneo interscolastico, voto come miglior portiere del torneo.. 2 gol presi in 4 partite... siamo arrivati primi nel torneo, avevamo un bomber di sfondamento davanti xD

peduz91
io ci ho giocato per alcuni mesi e posso dirti che mi ha dato molte piu soddisfazioni il calcio e che mi divertivo piu a giocare a calcetto con i miei fratelli piu piccoli di me che fare pallamano in serie C. Io facevo allenamenti anche con la serie A(a Bologna) però non mi divertiva molto è uno sport interessante perchè è molto fisico però preferisco il calcio^^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.