Palestra..atletica..e Chi Pi
Salve a tutti,ho avuto l'idea di creare una discussione sul mondo dell'allenamento fisico.Vorrei far iniziare una lunga discussione per poter scambiarci a vicenda consigli utili su esercizi ginnici e da palestra....alimentazioni seguite e allenamenti particolari per vari tipi di sport.......a volte su internet si fa molta confusione nel cercare siti che trattino bene l'argomento e spesso alcuni di loro non sono coerenti,quindi perchè non creare una piccola sezione dove poter parlare di esperienze e abitudini sportive....inizio io
Io pratico in inverno molta atletica leggera ed esercizi con pesi,in estate nuoto a mare non trascurando però esercizi di atletica.
Io pratico in inverno molta atletica leggera ed esercizi con pesi,in estate nuoto a mare non trascurando però esercizi di atletica.
Risposte
anche io 4 anni fa facevo nuoto a livelòlo quasi agonistico...35-38 vasche all'ora.......però purtroppo portava via tantissimo tempo...soprattutto a livello di stanchezza fisaica.cmq avanti gente...chi altro pratica sport...ps:anche allenamenti domenstici...tutto quello che insomma riguarda voi ed esercizi..
io faccio pallanuoto, come tutti ormai sapranno...e chiaramente, prima di quello, faccio nuoto, da quando avevo 5 anni...
...chiaramente è lo sport ke consiglio a chiunque voglia mantenersi in forma, senza sudare particolarmente...:Dio nn potrei mai andare a correre...hihihi
...chiaramente è lo sport ke consiglio a chiunque voglia mantenersi in forma, senza sudare particolarmente...:Dio nn potrei mai andare a correre...hihihi