Only Cagliari....
salve gente...grr ho visto ke qua c sono un sacco d juventini,interisti,milanesti e romanisti(ok romanisti vanno bene,sono simpatizzante)...xo qua devo lasciare un piccolo segno sul cagliari!! essendo cagliaritano sono un grandissimo tifoso del Casteddu...e se ne parla poko anke in tv...soprattutto quando giokiamo contro le cosiddette grandi...sono sempre loro ke fanno notizia,ke hanno giocato male...noi nn veniamo manco nominati...e questo nn e giusto!! anke se sono in minoranza io mi faccio sentiree :satisfied....ciao a tutti raga!!
Risposte
ajòòòòòòòòòòò
bnhnnn
Karalis nel ♥
Weeeeeeee!
Io non sono una appassionata di calcio, ma tifo il cagliari al massimo.
Eia
CASTEDDU
Anche io sono della Sardegna e a settembre inizio la scuola a cagliari.
Infatti nella partita Cagliari-juve a scuola abbiamo fatto una scommessa tre alunni della juve contro la prof del calgiari! Infatti a vinto cagliari! Se avesse vinto la juve avremmo fatto 3 mesi di teoria in ed fisica..!
Ciao!
Io non sono una appassionata di calcio, ma tifo il cagliari al massimo.
Eia
CASTEDDU
Anche io sono della Sardegna e a settembre inizio la scuola a cagliari.
Infatti nella partita Cagliari-juve a scuola abbiamo fatto una scommessa tre alunni della juve contro la prof del calgiari! Infatti a vinto cagliari! Se avesse vinto la juve avremmo fatto 3 mesi di teoria in ed fisica..!
Ciao!
Stick!... =):
Cagliariiiii!..... W Casteddu!.... :daidai:popo
Ahahah... Sos mezzus :lol
Cagliariiiii!..... W Casteddu!.... :daidai:popo
lascia stare va..riguardatevi il vostro capitano e insegnategli come comportarsi..e cmq roma ladrona si xk? o c'è qualcosa di sbagliato x caso ah? lasciate stare va ke vi stavamo mettendo sotto..lascia stare!
star17:
teeee..dai ke dobbiamo andare in coppa uefa..oggi roma ladrona
roma ladrona.....modera le parole, il fair play va bene in campo ma nn volemo esse pigliati per il culo!! sul gol del 2-2 tanto discusso quando quello dei vostri stava a terra ce l'avevate voi inizialmente la palla e avete giocato lo stesso perchè erano solo crampi quelli di cossu!!quindi zitti, se c'è qualcuno che doveva buttà fuori il pallone quelli dovevate essere voi!!poi nn abbiamo infranto nessuna regola perchè solo l'arbitro può fermare il gioco nn i giocatori che possono scegliere se giocare oppure buttare fuori il pallone, queste sono regole non scritte
2-2 gusto???
teeee..dai ke dobbiamo andare in coppa uefa..oggi roma ladrona
puru deu seu de casteddu....CAGLIARI 4 EVER....SU MELLUUUSU....ARROSIGO'...Vai ke c'è neeee
OGNI TIFOSO CAGLIARITANO.....LANCIA PIETRE DA LONTANO.....
VECCHI LIONS NAPOLI !!8)
VECCHI LIONS NAPOLI !!8)
StudentsTecnico:
Pure deu seu de casteddu, però tifo la juventus :lol, tra cagliari-juve la juve rimane sempre la favorita come squadra per me!
students tu sei di capoterra come me..W capuderra..e sei anke nella mia stessa skuola ma nn ho capito ki sei..
Sardegna Regna
Pure deu seu de casteddu, però tifo la juventus :lol, tra cagliari-juve la juve rimane sempre la favorita come squadra per me!
Anche io sono di Cagliari ma sono interista! Ma come star tifo sempre Cagliari in tutte le occasioni! Forza Cagliari
ma scusa ma odio perche`? ma che v`avemo fatto?
e poi ogni volta che andiamo a empoli, a cagliari, a reggio, a catania troviamo sempre ste squadre che fanno la partita della vita, come se ci fosse qualcosa di particolare contro di noi. poi invece quando ve arriva l`inter siete sempre pronti a calarvi le braghe! mah :|
e poi ogni volta che andiamo a empoli, a cagliari, a reggio, a catania troviamo sempre ste squadre che fanno la partita della vita, come se ci fosse qualcosa di particolare contro di noi. poi invece quando ve arriva l`inter siete sempre pronti a calarvi le braghe! mah :|
eheh immagino immagino star....io c'ero a vedere Cagliari-Juve(ovviamente x vedere il Cagliari) e nn t diko....tutta la curva contro una sola persona..a manisfestare l'odio ke c'e con i juventini...e soprattutto sasserisi :satisfied
weeeeeeee goppai..ank'io sn sardo..purtroppo tifo il Milan ma ovviamente anke x il Cagliari..pensa ke sn andato allo stadio a vedere Cagliari-Milan nei distinti e stavo "tifando" Milan riskiando tantissimo:lol:lol xò dai è stata una bella partita..
W Casteddu..sa mellusu
W Casteddu..sa mellusu