NuOtOoOoOoOoOoOoO
mi sn accorta ke su questo forum si parla di quasi tutti gli sport...ma il nuoto(lo sport completo) dove lo lasciamo???possibile ke in questa chat nn ci sia nessun nuotatore o nuotatrice?;)
baci
baci
Risposte
io nuoto cira 3 mesi all'anno...
in estate!
in estate!
io ho tutti e 4 i brevetti degli stili. ci vado un paio di volte la settimana in piscina, impegni permettendo
io ho fatto nuoto x 9 anni da qnd ero pikkolo...ma l'ho sempre odiato xke mi kostringevano ad andarci XD
A volte si fa, ma il mio rapporto con gli sport è petrarchesco-leopardiano-maledettamente baudelairiano, non so se rendo l'idea...
Io l'ho fatto per 5 anni, ma non m'è mai piaciuto
io l'ho praticato per molti anni, ora ho lasciato ma ogni tanto mi diletto, specialmente d'estate
io ho praticato nuoto per 10 anni,ma poi ho cambiato perchè mi ero stufata di eseguire quello che dicevano gli istruttori,così ho continuato a praticarlo liberamente,senza più corsi ma andando in piscina nel weekend
:lol è bello anche cambiare!!!
Io ho praticato nuoto x 4 anni! è bello come sport ma dopo 4 anni mi sono stancata e quest anno ho cominciato pallavolo! Se non cambio sport dopo un tot di tempo mi sento male!!!:lol:lol:lol
si, un sport cm il nuoto x molta gente è noioso
si il nuoto e carino cm sport ma m piace di + il calcio e pallavolo
io lo faccio x irrobustirmi e nonostante sia molto noioso ti sviluppa a pieno i muscoli
io nn lo pratico cm sport xerò mi piace tanto nuotare ed è uno dei miei sport preferiti
Io ho nuotato per un anno...a quattro anni. E mi sono accorta che gli sport individuali non fanno per me.