Numero di maglia
Mi rivolgo a tutti quelli che fanno sport di squadra...
che numero portate dietro la schiena?
Io quest'anno,a Pallavolo,il 39,che tra l'altro non mi piace...per il Calcetto aspetto domani...!
Postate!
che numero portate dietro la schiena?
Io quest'anno,a Pallavolo,il 39,che tra l'altro non mi piace...per il Calcetto aspetto domani...!
Postate!
Risposte
ho cambiato numero, visto che il 28 è il capitano e tutta quella serie di concatenazioni che sommate fanno 28, bene , me ne fotto di loro e metto il 22, mia data di nascita, nonchè nella smorfia napoletana il pazzo e come penso tutti quoteranno io sono pazzo
Ck-28
Ck-28
star17:
io port l'11 ma nn l'ho scelto nn mi piace..Vorrei avere l'8 oppure il *17*
17...hamsik!
io praico tennis e sci...a tennis nn ho numeri...nello sci dipende, xckè i pettorali li danno a caso, quindi potrei avere 1 come potrei avere 163 x esempio!;)
io qnd giocavo a basket avevo il 10 e l 11...numeri bruttissimi
12:hi:hi:hi:hi:lol
io port l'11 ma nn l'ho scelto nn mi piace..Vorrei avere l'8 oppure il *17*
da buon capitano ho il numero 6 xD....
Il mitico 17!!
Io a Pallavolo ho cambiato,31 come il giorno del compleanno del mio ragazzo :lol
A calcetto 18...compleanno della my Best Friend
A calcetto 18...compleanno della my Best Friend
L'11 del Gila.
Old Shool Fiorentina
Old Shool Fiorentina
io a basket ho il 19. anche se mi piacerebbe di più avere il 24
io a calcio ho il numero 9 (attacante di sfondamento!!!)
s.b.c. mega1832:
io ho il numero 26 :madno:mannagg:wall vorrei avre il 7 ma c' è l' ha uno a cui tra l' altro non gli piace.
il pocho 7
:)
Ck-28
io ho il numero 26 :madno:mannagg:wall vorrei avre il 7 ma c' è l' ha uno a cui tra l' altro non gli piace.
il mio eccezionale numero 28
COME IL CAPITANOOOOOOOOOOOO
Ck-28
COME IL CAPITANOOOOOOOOOOOO
Ck-28
Io parlo di pallavolo, lo sport che faccio. Quest'anno in under 18 gioco come attaccante laterale e ho il numero 11; in serie B2 gioco come libero e ho il numero 9 (tra l'altro con il cognome stampato dietro sui pantaloncini :asd)