Notizia ( calciomercato)
SUAZO al milan
Risposte
mah magari prima erano sicuri di prenderlo e poi dopo no... io ho meto il 1 articolo...
Ecco l'articolo che ho letto io:
Silvio Berlusconi esclude l'eccellente ritorno di Shevchenko in maglia rossonera: "Shevchenko? Abbiamo sempre espresso a lui il gradimento per il suo ritorno ma la situazione del Chelsea è chiara, la comprendiamo bene e non siamo riusciti a volgerla per un suo ritorno. Ci sono ostacoli insuperabili: oggi un'offerta congrua per il mercato per ciò che vale oggi Sheva, il Chelsea non l'accetterebbe...A questo punto se qualcosa si muovesse, dovrebbe essere da parte di Shevchenko stesso".
Silvio Berlusconi esclude l'eccellente ritorno di Shevchenko in maglia rossonera: "Shevchenko? Abbiamo sempre espresso a lui il gradimento per il suo ritorno ma la situazione del Chelsea è chiara, la comprendiamo bene e non siamo riusciti a volgerla per un suo ritorno. Ci sono ostacoli insuperabili: oggi un'offerta congrua per il mercato per ciò che vale oggi Sheva, il Chelsea non l'accetterebbe...A questo punto se qualcosa si muovesse, dovrebbe essere da parte di Shevchenko stesso".
come no? c'era scritto sul giornale che è confermato
Non credo...
e sheva ritorna nel milan!!!!
Già...:)
Cmq alla fine suazo è andato all'inter!
Cmq alla fine suazo è andato all'inter!
Spiccioli insomma....
Suazo al milan per 14 milioni
Iaquinta alla juve per 11,3 milioni
Iaquinta alla juve per 11,3 milioni
ke grande s.... ke è suazo bastard...nn ci volevo credere....aveva fatto le visite medike
suazo=venduto
suazo=venduto