No comment

fpmarcus
guardate che razza di gente, per fortuna una sparuta minoranza, va a presenziare i funerali.
ogni commento su queste bestie e` superfluo....... :no

Risposte
AndreaBull
Cavolo, io non sapevo di questa cosa.

Cronih
Allora basta dire semplicemente che i tifoso del Milan e quelli della Roma non sono gemmellati e si odiano, e te lo posso assicurare! Ecco il motivo delle bottigliette...

fpmarcus
odio? forse fino a 4 anni fa, perche` nel frattempo: la roma aveva votato galliani come presidente di lega, galliani ha fatto votare le altre grandi societa` rosella sensi vice presidente di lega e, dulcis in fundo, galliani e` stato invitato al matrimonio di rosella. tu lo inviteresti uno con cui non vai d`accordo al tuo matrimonio?
e cmq, a prescindere dagli attuali idilliaci rapporti tra la famiglia sensi e la famiglia galliani, cio` che e` avvenuto e` una vergogna. e chiunque tenti di giustificare tale comportamento (e in citta` credimi ci sono persone che giustificano) si deve a sua volta vergognare. per non parlare di quelle altre persone che sono andate al funerale a torso nudo e che invece di pregare o seguire la messa scattavano foto coi telefoni e intonavano cori durante la funzione. ao` ma e` un funerale, mica `na sfilata de personaggi. boh scusate forse so io esagerato ma a me hanno insegnato che per rispetto al defunto si sta composti, ci si veste adeguatamente e si condivide il dolore coi parenti. li` non e` successo niente di tutto cio`.

Cronih
Sia, tra Galliani e la famiglia Sensi ce sempre stato, non proprio odio, ma diciamo disprezzo, quindi e anche normale che i tifosi sono arrabbiati vedendo Galliani al funerale...pero non sono certo da giustiicare!

Qualer
Che cani...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.