Napoli - Inter pronostici
Stasera alle 20:30 la grande sfida tra Napoli ed Inter al San Paolo,secondo voi chi vincerà?
Fate i vostri pronostici!:satisfied
Fate i vostri pronostici!:satisfied
Risposte
Chester_Mike 89:
Bellissima partita!!! Nn c sn alte parole x descrivere Napoli - Inter, partita ke sinceramente nn pensavo ke finisse cn 1 vittoria x il Napoli, il quale ha avuto occasioni x poter fare anke 4 o 5 goal (ad esempio il rigore parato, o la svirgolata di Materazzi...).
Una dell poke partite spettacolari di questi ultimi tempi anke se cn 1 goal soltanto...
quoto. peccato che nn ho potuto vederla
grande napoli, io essendo interista mi inchino, soprattutto con reja, perchè ci ha fatto dei complimenti eccezionali, e ci ha augurato il recupero immediato dei nostri difensori.
Ciao grande napoli.
Ciao grande napoli.
Bellissima partita!!! Nn c sn alte parole x descrivere Napoli - Inter, partita ke sinceramente nn pensavo ke finisse cn 1 vittoria x il Napoli, il quale ha avuto occasioni x poter fare anke 4 o 5 goal (ad esempio il rigore parato, o la svirgolata di Materazzi...).
Una dell poke partite spettacolari di questi ultimi tempi anke se cn 1 goal soltanto...
hurricane:
doppio lavezzi e x l'inter prima sconfitta stagionale in campionato.....
eheh grande lavezzi :thx:thx:thx
doppio lavezzi e x l'inter prima sconfitta stagionale in campionato.....