Morti in campo

s.b.c. mega1832
Il calcio è, purtroppo, pieno di esempi di calciatori che sono morti giocando,l' ultimo, Morosini, non è solo, ma va ad aggiungersi ad una lunga lista, che comprende
Puerta
O'Donnel
Di Tsmmaso
Serginho
Feher
Foe
Perkhun
Curi
(e tanti altri)
ora, ci sono stati altri sport con così tanti morti? O anche con un solo morto in campo (tipo cestisti/pallavolisti/rugbbysti[mi pare che il capitano del kenia sia femminile sia morta giocando]/pallanuotisti/etc.. morti giocando?

Risposte
lucry98
quanti giocatori......:(
anche se nn me ne intendo di calcio, mi viene da piangere a sentire queste cose....al solo fatto di pensare che sono morti dei giovani che stavano facendo il loro lavoro o che inseguivano la loro pasione.....no comment

webb97
nn si dovrebbero neanche ricordare u.u ♥

ANDREAskuola.net
sono morti facendo quello che li piaceva

giuliano petillo
hai ragione anche te webb lo sapevano ma se era il loro sogno

webb97
Credo che sia loro stupidità xk sanno benissimo a cosa vanno incontro e rischiano la vita....
ci sono invece persone che nn per colpa loro ma x errori medici e altro muoiono quando darebbero tutto x vivere e poi ti trovi questi che non è che inseguono un sogno, vogliono solo essere famosi e avere soldi, e poi quando muoiono si scatena l'inferno, tutti parlano di loro, gente e gente che va al funerale, pagine fb in onore, tg che ne parlano, tutti i programmi ne parlano....
però loro sapevano benissimo che poteva succedere HANNO SCELTO
e invece degli errori medici e altro delle persone che NON HANNO POTUTO SCEGLIERE e poi muoiono per colpa di terzi non si parla mai!!

giuliano petillo
concordo pienamente con soto sono morti sfortunatamente inseguendo il loro sogno

airone91
e perché eve?

webb97
Io credo che sia loro stupidità!!!

soto
sono morti inseguendo il loro sogno.

questo è tutto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.