Mondiali 2014 vincitore
chi pensate possa vincere il mondiale in Brasile ?
Risposte
lo so... prima dobbiamo vedere la partita di oggi
è troppo presto parlarne, oggi pomeriggio ci aspetta una partita tosta, non solo per le condizioni climatiche ma anche perchè questi avversari non sono affatto scarsi come si pensava all'inizio, partita da prendere con le pinze, incrociamo le dita per ora, poi chi vivrà vedrà :)
dopo l'uscita della Spagna, e il pareggio del Brasile credo che le squadre più forti siano Germania e Olanda.... invece l'Italia è da semifinale e forse con un po' di fortuna...
nn ne azzecchi una :lol :lol
# airone91 :
a mio parere la solita squadra da battere sarà la Spagna
..e cosi è stato fatto :lol gli avrò portato male :asd
io concordo con chi pensa che il brasile sia la nazionale favorita alla vittoria visto che gioca in casa, ma sulla carta nn ha una squadra imbattibile, o meglio,sicuramente è meglio della nostra sulla carta ma nn buona come germania spagna e argentina. io sono convinto che il mondiale nn lo vincerà una squadra europea, sono sicuro che lo vincerà l'argentina (speriamo mi sbagli), ma tutto sommato credo che sarà un mondiale da seguire, nn solo per le solite squadre che ormai conosciamo tutti come le squadre forti ( spagna olanda germania inghilterra portogallo francia ecc) ma anche perchè secondo me ci saranno nuove squadre emergenti che sorprenderanno nn che sono le candidate alla vittoria ma faranno bene secondo me, tra queste sono:la colombia, il belgio e la bosnia, tra le squadre africane credo che farà molto bene il ghana; cmq da non sottovalutare l'uruguay ; per quanto riguarda la nostra italia io credo che, passare il girone sarebbe già un grande traguardo, perchè nn è assolutamente facile, cmq speriamo bene :)
Il Brasile è sicuramente la favorita proprio per il fatto che gioca in casa, ma a mio parere la solita squadra da battere sarà la Spagna. Sono però tante le candidate alla vittoria finale, fare un pronostico dal punto di vista prettamente tecnico è molto complicato per la presenza di troppe nazionali con un tasso qualitativo più o meno identico. L'Italia credo che tra le più importanti sia la meno forte, per cui la meno quotata. La Seleção rimane però la squadra che parte con i favori del pronostico.
Ho puntato sul Belgio per tutti i motivi che ha detto Carl von Clausewitz più il fatto che mi piacciono le scommesse impossibili.
Il Belgio è una squadra giovane e interessante, di ottime prospettive. Mi spiace solo che non ci sia Nainggolan, uno dei nostri due campioni belga (l'altro, Merteens, c'è) e se non è stato convocato uno forte come lui mi chiedo quanto forti siano quelli che sono in Brasile!
Le statistiche sono fatte per essere interrotte: e se fosse il Belgio la prima a vincere in America????
Il Belgio è una squadra giovane e interessante, di ottime prospettive. Mi spiace solo che non ci sia Nainggolan, uno dei nostri due campioni belga (l'altro, Merteens, c'è) e se non è stato convocato uno forte come lui mi chiedo quanto forti siano quelli che sono in Brasile!
Le statistiche sono fatte per essere interrotte: e se fosse il Belgio la prima a vincere in America????
Ho votato Brasile perchè credo che non si faranno fuggire un altro mondiale giocato in casa. Le nazionali europee non hanno mai vinto nei mondiali svolti in Sudamerica. Ti dico uan cosa un po' buffa: Se fai 3964 (il famoso numero magico dei mondiali) meno 2014 esce il numero 1950 (3964-2014=1950). Sai quale nazionale ha vinto il mondiale del 1950? Uruguay!
Quindi secondo questo calcolo e questo "numero magico" il mondiale lo dovrebbe vincere Uruguay.
Quindi secondo questo calcolo e questo "numero magico" il mondiale lo dovrebbe vincere Uruguay.
Questa discussione è stata chiusa