Mondiali 2014, una fortuna o sfortuna per i maturandi?

Pippo150
Quest'anno ci sono i mondiali in Brasile, e la domanda è portera fortuna o sfortuna a chi dovrà effettuare la maturità? Invece di studiare saremo tutti dietro al televisore a guardare la nostra Italia(oppure se volete fare una mattata andate in Brasile e le vedete li ma non so quanto conviene).
Speriamo che porti bene a noi e alla nazionale. :)

Risposte
tiscali
Da un lato non sarà sicuramente piacevole studiare sapendo che ci sono le partite dei Mondiali, perché se uno è veramente appassionato di calcio non credo si limiti a guardare le sole partite della Nazionale ma anche tutte le altre (o almeno quelle che può insomma). Però penso che almeno quelle della Nazionale si possano guardare senza problema. Il problema si pone quando uno/a si mette a guardare tutte le partite della giornata, togliendo tempo allo studio eheh :D

Se dovessi dare io la Maturità quest'anno mi troverei un po' in difficoltà, infatti. :P

airone91
Sicuramente non è una fortuna. Gli amanti di calcio che dovranno fare la maturità non potranno vedere i mondiali in tutta serenità, però l'unica nota positiva è che almeno le partite del girone dell'Italia non saranno il giorno prima delle 3 prove scritte.

1°Prova: 18
2°Prova: 19
3°Prova: 23

Italia - Inghilterra 14
Italia - Costa Rica 20
Italia - Uruguay 24

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.