Milan vincente....

Cronih
La partita Milan-Inter e finita 2-1 con le reti di inzaghi,kaka e cruz...

Il primo tempo l'Inter e stata sovrastata dal Milan,ma poi l'Inter nel secondo tempo si e svegliata me non e riuscita a raggiungere il 2 a 2...... cmq e stata una bella partita fino alla fine!!

Risposte
ippo94
Glielo ha fatto apposta....per far vincere la lazio...

Cronih
Lo scudetto si vince all'ultima giornata....mai preparasi prima! ti ricordi il 5 maggio...tutti gia convinti che lo vinceva l'inter...e invece!:cry:cry:cry:cry

ippo94
Non ti preoccupare...inizia a preparari!!!!!!!!

Cronih
vabbe....tanto anche la roma ci raggiunge,noi abbiamo vinto gli scontri diretti 4-1,1-1,quindi sarebbe 5-2 per noi....e viciamo lo scudetto!:move:move:move:move

ippo94
stai calmo....non perde nulla....vedi col siena....io me ne vado a fare la sfilata....per questo mi servivano le bandiere!!!

Cronih
Mi sa che l'Inter non si sarebbe fatto sfuggire un'occasione cosi grande di vincere lo scudetto.......adesso lo stiamo per perdere!

ippo94
Allora, rigore negato....poi la partita è stata venduta...il milan ha pagato l'inter per entrare in cghampions...nn avete visto ke in 20 minuti sembravano cavalli....ma se il milan perde con il cagliari!!! Io me ne sono accorto alla fine del primo tempo, ecco perkè berlusconi ha detto ke dinho non gli serve...si sono spesi i soldi!!!

zeppolinotto
da tifoso interista devo dire che l'inter ha fato skifo e avrebbe potuto giocare meglio

Huey
E FORZA MILAAAAAN!

basso
vero io ero col fiato sospeso e alla fine... ce l'hanno fatta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.