Milan vincente....
La partita Milan-Inter e finita 2-1 con le reti di inzaghi,kaka e cruz...
Il primo tempo l'Inter e stata sovrastata dal Milan,ma poi l'Inter nel secondo tempo si e svegliata me non e riuscita a raggiungere il 2 a 2...... cmq e stata una bella partita fino alla fine!!
Il primo tempo l'Inter e stata sovrastata dal Milan,ma poi l'Inter nel secondo tempo si e svegliata me non e riuscita a raggiungere il 2 a 2...... cmq e stata una bella partita fino alla fine!!
Risposte
Glielo ha fatto apposta....per far vincere la lazio...
Lo scudetto si vince all'ultima giornata....mai preparasi prima! ti ricordi il 5 maggio...tutti gia convinti che lo vinceva l'inter...e invece!:cry:cry:cry:cry
Non ti preoccupare...inizia a preparari!!!!!!!!
vabbe....tanto anche la roma ci raggiunge,noi abbiamo vinto gli scontri diretti 4-1,1-1,quindi sarebbe 5-2 per noi....e viciamo lo scudetto!:move:move:move:move
stai calmo....non perde nulla....vedi col siena....io me ne vado a fare la sfilata....per questo mi servivano le bandiere!!!
Mi sa che l'Inter non si sarebbe fatto sfuggire un'occasione cosi grande di vincere lo scudetto.......adesso lo stiamo per perdere!
Allora, rigore negato....poi la partita è stata venduta...il milan ha pagato l'inter per entrare in cghampions...nn avete visto ke in 20 minuti sembravano cavalli....ma se il milan perde con il cagliari!!! Io me ne sono accorto alla fine del primo tempo, ecco perkè berlusconi ha detto ke dinho non gli serve...si sono spesi i soldi!!!
da tifoso interista devo dire che l'inter ha fato skifo e avrebbe potuto giocare meglio
E FORZA MILAAAAAN!
vero io ero col fiato sospeso e alla fine... ce l'hanno fatta