Milan o inter???
vi piace di + milan o l' inter????
lope29 :lol :lol :lol
lope29 :lol :lol :lol
Risposte
MILAN
bello :)
Juventus! :)
ok:)
ahahahha peccato che sono astemio...meglio le figurine, sono già a buon punto con l'album
e alora si festeggia con una bella bottiglia di champagne:lol(sto skerzando)
oggi Vidal ha rinnovato e ho trovato la sua figurina...amo il destino quando ci si mette :D
okappa...ciao:)
io sono di fede Juventina in realtà, anche se non faccio il tifo in maniera sfegatata...sono entrato nella discussione perchè ho visto che si parlava di figurine...oggi allo stadio della Juve distribuiscono le prime figurine del nuovo album 2013-14 e penso ne prenderò qualcuna anche io...:P
ti stimo tiscali
Milan, ovviamente.
io le attaccavo sulla porta :)
Aggiunto 20 ore 9 minuti più tardi:
P.S. io incomincerei la colleaione solo per trovare el sharawy e balotelli :)
Aggiunto 20 ore 9 minuti più tardi:
P.S. io incomincerei la colleaione solo per trovare el sharawy e balotelli :)
esatto, lo facevo anche io! e poi quando mi capitava qualche doppia di un calciatore che mi piaceva, anzichè scambiarla l'attaccavo all'anta dell'armadio, in camera mia! ho smesso ma mi sono pentita, così ricominciato prendendo l'album 2013/14 del Milan...non vedo l'ora di avere la doppia di Balotelli ;)
io una volta ho preso un album con tante figu di calciatori e mi divertivo ad attaccarle insieme a mio padre :lol.
Inter :victory
vabbè, meglio che tu non l'abbia vista la partita...meglio fare le figu...tu le hai mai fatte? io mi sto divertendo, era da tempo che non prendevo un album :D
purtroppo non sono riuscito a vedere la partita :( ma spero che la proxima volta ci riuscirò.
P.S. sono contento che tu sia tornata bambina. :victory
P.S. sono contento che tu sia tornata bambina. :victory
Milan! Ieri sera ero allo stadio...abbiamo pareggiato 1-1 col Genoa. Grande tristezza, ma mi sono un po' ripreso prendendo le nuove figu ufficiali del club più titolato al mondo :))) sn tornato bambino!!
anke io ho ereditato la mia passione x il milan da mio padre :lol
milan foreverrrrrrrrr!!!!! anke se sono una ragazza ho ereditato dal padre i gusti!!!! :*