Milan, ipotesi Cannavaro

TheGame
Il Milan continua a lavorare intensamente sul mercato per trovare i rinforzi giusti già a partire da gennaio. Nelle ultime ore si è fatta strada in questo senso una pista che porta a Cannavaro. Il capitano della Nazionale, in scadenza di contratto a fine stagione, sta discutendo da tempo, e senza successo, il rinnovo con il Real. Nel caso in cui la trattativa fallisse, il Milan è pronto a offrire un contratto di un anno al centrale difensivo.

Insomma, per la gioia di Berlusconi, il club di via Turati sta pensando a un altro Pallone d'Oro, l'uomo buono per puntellare una difesa che traballa e garantire ad Ancelotti il salto di qualità necessario a dare l'assalto-scudetto all'Inter. Poi, chiaro, siamo ancora alle parole, perché Cannavaro - lo ha ammesso lui stesso - discuterà il suo futuro a gennaio, una volta tornato dalle vacanze di Natale. Quando, cioè, il Real Madrid dovrà dare risposte concrete al nazionale azzurro se non vuole perderlo anticipatamente.

Cannavaro al Milan è però un passaggio temporaneo. Intanto perché i rossoneri hanno sposato con Thiago Silva la linea verde e sembrano avere tutta l'intenzione di svecchiare la rosa. Quindi perché il centrale dei Merengues non ha mai nascosto la sua volontà di chiudere la carriera al Napoli. In attesa di quel giorno, il capitano di Lippi potrebbe giocare una stagione ancora ad alto livello al Milan per poi tornare a casa per concludere la sua straordinaria vita calcistica.

Risposte
ultimo89
si ho capito,però dicono milan ipotesi cannavaro conoscendo la situazione della squadra..mi sembra un po assurdo..

chitarrista92
ultimo89:
[quote]Qualer:
[quote]chitarrista92:
2)ho messo il discorso di cannavaro perchè l'argomento del topic era quello e ho voluto togliere l'illusione a qualche milanista, CANNAVARO DOPO IL REAL VA AL NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sicuramente. Cannavaro è rimasto affezionatissimo al suo Napoli! Anche se tra i discorsi che hanno fatto, mi è piaciuto tantissimo quello di Iezzo "Io sono prima tifoso e poi giocatore".

Tornando a Cannavaro, i due fratellini farebbero un bel lavoro qui! E proprio al Milan secondo me non andrà. Insomma, vi siete presi Beckham (sinceramente ci sono centinaia di calciatori eccezionali. Proprio lui? Mi sembra più una questione di immagine, sinceramente), vi prenderete sicuramente qualche altro calciatore serio! Il milan non credo proprio che si accontenta delle riserve!

Però, dimenticate Cannavaro. Questo è certo.

[/quote]

per me cannavaro può andare dove vuole..ovviamente non verrà mai al milan anche perchè non ci serve uno di 35 anni...
[/quote]
wewewewewewe okkio a come parli è?? stai dando del vecchio a uno dei migliori e pochi difensori centrali puri al mondo, ti ricordo che è solo grazie a lui che abbiamo vinto la coppa del mondo

Blue Angel
Rimane al Real. Giovane? Preferisco un Talamonti dell'Atalanta a Cannavaro, in quanto a prestazioni...che poi sia una mossa anche di marketing come per Beckham, è un altro conto!

Cronih
2)ho messo il discorso di cannavaro perchè l'argomento del topic era quello e ho voluto togliere l'illusione a qualche milanista, CANNAVARO DOPO IL REAL VA AL NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato, sia interista! E poi, cannavaro e ancora giovane, non dico che andra sicuramente al Milan, ma prima di andare al Napoli, vorrà approdare in un altra squadra, questo è sicuro!

ultimo89
Qualer:
[quote]chitarrista92:

Sicuramente. Cannavaro è rimasto affezionatissimo al suo Napoli! Anche se tra i discorsi che hanno fatto, mi è piaciuto tantissimo quello di Iezzo "Io sono prima tifoso e poi giocatore".

Tornando a Cannavaro, i due fratellini farebbero un bel lavoro qui! E proprio al Milan secondo me non andrà. Insomma, vi siete presi Beckham (sinceramente ci sono centinaia di calciatori eccezionali. Proprio lui? Mi sembra più una questione di immagine, sinceramente), vi prenderete sicuramente qualche altro calciatore serio! Il milan non credo proprio che si accontenta delle riserve!

[/quote]

per me cannavaro può andare dove vuole..ovviamente non verrà mai al milan anche perchè non ci serve uno di 35 anni...

Qualer
chitarrista92:

chitarrista92
ultimo89:
[quote]chitarrista92:
[quote]ultimo89:
ma che cannavaro...a giugno o a gennaio (se sheva va in prestito,si libera un posto da extra-comunitario)arriva in casa rossonera il grande centrale thiago silva dal fluminense..un fenomenooooooo.....
guardare per credere

http://it.youtube.com/watch?v=Rcuqp3tVkOw

magari saltate poi le immagini se sono noiose ma guardate l'intero video.....oddio
non vedo l'ora che arrivi...vai thiagooo

fenomeno...aspetterei a parlare così presto, è bravo pure a batte le punizioni ma non so dirti che difensore sia.....sull'ipotesi cannavaro ma chi cavolo te l'ha detta??[/quote]

1)ho visto un intera sua partita ed ha fatto delle grandi giocate sia a livello difensivo che offensivo...
2)questa discussione sull'ipotesi cannavaro non l'ho aperta io...quindi..
[/quote]
1)è un sacco giovane e nel campionato brasiliano ce ne stanno di "fenomeni" ma molti quando arrivano in europa fanno malissimo perchè il campionato è 150 volte più difficile e anche perchè ogni volta che uno di loro deve debbuttare ha un sacco di pressione addosso con i vari giornali che ogni volta paragonano il solito brasiliano di turno a grandi campioni del passato e si aspettano grandi prestazioni che però non arrivano....

ultimo89
chitarrista92:
[quote]ultimo89:
ma che cannavaro...a giugno o a gennaio (se sheva va in prestito,si libera un posto da extra-comunitario)arriva in casa rossonera il grande centrale thiago silva dal fluminense..un fenomenooooooo.....
guardare per credere

magari saltate poi le immagini se sono noiose ma guardate l'intero video.....oddio

fenomeno...aspetterei a parlare così presto, è bravo pure a batte le punizioni ma non so dirti che difensore sia.....sull'ipotesi cannavaro ma chi cavolo te l'ha detta??[/quote]

1)ho visto un intera sua partita ed ha fatto delle grandi giocate sia a livello difensivo che offensivo...
2)questa discussione sull'ipotesi cannavaro non l'ho aperta io...quindi..

Cronih
Ma non è detto che dopo il Real ci sia subito il Napoli, prima del Napoli potrebbe approdare in un altra squadra e poi fare gli ultimi 1/2 anni al Napoli

chitarrista92
ultimo89:
guardare per credere

fenomeno...aspetterei a parlare così presto, è bravo pure a batte le punizioni ma non so dirti che difensore sia.....sull'ipotesi cannavaro ma chi cavolo te l'ha detta??è impossibile al 1000% che cannavaro dopo il real vada da altre squadre se non a napoli; avete sentito??ha addirittura rimesso in costruzione la sua vecchia villa nella città!!!!l'ha anche detto"io la mia carriera la finirò a napoli" e se se ne va andrà a napoli, questo farà.

ultimo89
guardare per credere

mark930
per il milan ci vuole Del Piero.

Cronih
Penso sia un buon aquisto! Bisogna sperare che il Milan non lo faccia calare..

Diogens
Quoto...

s.b.c. mega1832
Da milanista sarei felicissimo se il milan prendesse il cannavaro modelllo Juve-2 scudetti invece che quello icuginirosiconi, anche se credo solo per un annno, visto chè ha la sua età e che vuole terminare la sua carriera al napoli, comunque una squadra che lotta per la Champions e mal che va finisce in Uefa,

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.