Milan (77786)

mattybass.98
secondo voi dove deve ancora rinforzarsi il Milan per diventare competitiva ank in Europa?? (se nn lo è gia!!) ;)

Risposte
tiscali
Il Milan ha necessariamente bisogno di un terzino sinistro forte, che sia veloce, spinga sulla fascia, e sappia crossare, e perchè no, anche con un buon tiro. (Bale, consigliato).
Inoltre, come già avete detto voi, va rinnovato il centrocampo; Montolivo, che ricordiamo essere classe 85', a mio avviso sarebbe un buon rinforzo e un ottimo regista, visto che al Milan, mi pare non ce ne siano. Anche Nainggolan è molto interessante, fossi in Galliani proverei subito a prenderlo; ha tecnica, corsa, forza fisica, grinta, insomma ciò che all'incirca manca. Inoltre a mio avviso serve anche un trequartista di ruolo che possa sostituuire Boateng (che fa sempre ottime prestazioni), ma quando è assente gioca Emanuelson (che di natura è un terzino sinistro); darei fiducia ad El Sharaawy per quel ruolo; il ragazzo ha talento e fantasia, secondo me potrebbe fare ottime prestazioni in quel ruolo. Per l'attacco bah... Ibrahimovic, Robinho, Pato, Maxi Lopez, (lo stesso El Sharaawy), Cassano (quando si riprenderà)... ditemi voi se non è un attacco formidabile ;)

mattybass.98
beh.. mexes nn è abbastanza giovane?? o.O

Nickos97
Secondo me il milan ha bisogno di giocatori giovani centrocampisti che facciano muovere di + l'attacco e che riescano a fare passaggi abbastanza precisi da mettere in difficoltà gli avversari. Visto che in Europa ci sono squadre come il barcellona che hanno difensori come puyol o il manchester united che ha Ferdinand ci vorrebbe qualcuno che abbia abilità nel possesso palla e nella capacità di effettuare dribbling senza troppe difficoltà. Ci vorrebbe anche qualche difensore con esperienza ma nn con età superiore ai 30 anni che possa sostituire giocatori come nesta o thiago silva quando nn sono disponibili a giocare o per tenerli a riposo per altre competizioni tipo il campionato.

mattybass.98
secondo me, visto k Van Bommel andrà via in estate dovrà trovare un mediano giovane.. Khedira, visto k nn gioca a madrid potrebbe fare comodo..

airone91
beh secondo me il milan è una squadra quasi completa..l'unica cosa che deve fare è ringiovanire un po la rosa però mi pare che ultimamente stia acquistando giocatori giovani e forti perciò..cmq niente da dire sul milan..è una grandissima squadra

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.