Milan
ce la farà per voi il milan ha recuperare qualke posizione nella classifica serie A???
PER ME SI...
FORZA MILANNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!1
PER ME SI...
FORZA MILANNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!1
Risposte
il milan e rovinato da ancelotti..........berlusconi..apri gli occhi
Se avesse le palle farebbe rinnovare la squadra... Ancellotti non ha carisma!!!
No ancellotti il Milan non dovrebbe neanke toccarlo, e un dio per berlosconi....ricordando, ancellotti al Milan a portato 3 scudetti, 1 coppa italia,2 supercoppe italiane, 3 champion League,1 coopa del mondo,3 supercoppe europee. E un bravo allenatore Ancellotti suda 7 camice per portare degli 80tenni in champion League.
wskuola.net:
Mi dispice federica90gg ma penso che il milan non c'e la fara ad arrivare quarta.... cia troppa concorrenza sia davanti che dietro come fiorentina e sampdoria che al momento almeno la fiorentina non e in gran forma ma la samp si un'altro passo falso portera sikuramente al sorpasso immediato della samp e in quel momento li il morale della squadra sara a zero e non c'e la fara piu a recuperare..... in un riassunto dico che il milan non si deve permettere un'altro passo falso xke porterebbe il morale della samp a mille e quello del milan a zero
Più facile a dirsi che a farsi... tra poco rischiamo anche la Uefa!!!
Cmq la partita contro la Samp è stata pessima! tutta il contrario di quella contro la Roma.
Abbiamo giocato male e abbiamo perso meritatamente! Il pezzo meglio è Paloschi! Grande Alberto sei il mio mito!
C ripensavo... ma come fanno tutte le volte a riconfermare Ancellotti?? A pensare che quelli della Juve rompono le scatole a Ranieri che sta facendo fare un ottimo campionato alla Juve! Ce l'avessimo noi Ranieri con qualche uomo di +!
Mi dispice federica90gg ma penso che il milan non c'e la fara ad arrivare quarta.... cia troppa concorrenza sia davanti che dietro come fiorentina e sampdoria che al momento almeno la fiorentina non e in gran forma ma la samp si un'altro passo falso portera sikuramente al sorpasso immediato della samp e in quel momento li il morale della squadra sara a zero e non c'e la fara piu a recuperare..... in un riassunto dico che il milan non si deve permettere un'altro passo falso xke porterebbe il morale della samp a mille e quello del milan a zero
A dirla tutta le uniche partite belle che abbiamo disputato sono state: quella contro il Palermo all'andata e quella contro la Roma (quella di sabato sera!)... e guarda caso le abbiamo perse tutte e due nel giro di 5 minuti e a partita praticamente finita!
è veroooooooooooo
Anche io milanista!!!
contro la Roma abbiamo fatto una signora partita anche se abbiamo perso immeritatamente... cmq penso che se la Fiorentina non perde contro il Napoli siamo messi male!!!
Se il Berlusca non tira fuori i soldi... faccio un raid a milanello!
contro la Roma abbiamo fatto una signora partita anche se abbiamo perso immeritatamente... cmq penso che se la Fiorentina non perde contro il Napoli siamo messi male!!!
Se il Berlusca non tira fuori i soldi... faccio un raid a milanello!
onore a te allora marty, sei una grande!!! :lol
il nostro spazio bianconero sul forum e` a questo link
https://forum.skuola.net/sport/forza-juve-4325.html
quando vorrai puoi scriverci le tue considerazioni
ciao
il nostro spazio bianconero sul forum e` a questo link
https://forum.skuola.net/sport/forza-juve-4325.html
quando vorrai puoi scriverci le tue considerazioni
ciao
Io invece sn juventina e fiera di esserlo!Lo sn da knd avevo 6 anni!
infatti, tutto è possibileeee..
FORZA MILAN
FORZA MILAN
tutto è possibile
certo! forse sono solo un po' di parte, dato che tifo il milan da qnd avevo 7 anni ^^
quoto francy
...secondo me si ce la puo fare...
be` calcolando che ad empoli, dove meritava la sconfitta, il diavolo e` riuscito invece a portare via i tre punti grazie a quello straordinario lottatore che e` massimo ambrosini e calcolando che in rosa ci sono fenomeni come pirlo, kaka e pato non vedo come i rossoneri non possano centrare la qualificazione ai preliminari della champions league.