Miezzeca !!

minimo
... la Roma ha perso 7 a 1 !!!!

Risposte
bebe
noi romanisti non siamo burini come i milanisti o gli interisti credono nelle loro partite anche noi lo facciamo e con il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rapper
sbardy non puoi usare i tuoi poteri ingiustamente!!! :lol :lol :lol

aleromanista91
bellp sto video

sbardy
aleromanista91 :
sxiamo ke almeno il milan passi...noi tifiamo x le italiane mika cm qlkn ke tifava manchester....qlkn ke ha a ke fare con navarro:angel

quoto. Ora forza milan. Ce devi vendica' ...ma la vedo dura.
CMQ ODIO MANCHESTER

aleromanista91
sxiamo ke almeno il milan passi...noi tifiamo x le italiane mika cm qlkn ke tifava manchester....qlkn ke ha a ke fare con navarro:angel

mitraglietta
Mi disp Sbardy. Ti capisco. Ha giocato con orgoglio e coraggio, La Magica ROMA è da ammirare!!!!! era difficile, qst partita!!!!!!! Sti s****i c'e faremo er c**o noi del milan, nn ti preocc, stase cntr il Bayern si passa, nn valgono una cicca i tedeschi, si credeno a'bulletti de periferia, hai visto in semifinale dei mondiali, li stracciamo 4-0!!!!! Per onore della MAGICA ROMA, e il trionfo sul mare nostrum, W milan e facce sogna'. W LE FORZE SPECIALI, E I CELLERINI!!!!!!!

sbardy
già:lol

aleromanista91
gli interisti contro ki giocavano ieri sera?
i 18 punti di distacco ve li facciamo vedere noi in finale di coppa italia

sbardy
:weapon

SnuSniuk
Sbardy ho materiale a vita x prenderti per culo come con Daniele!

cmq c'era ank la Roma?

nn l ho vista......

issima90
beh..speriamo almeno stase per il MILAN!!!!!:beer

sbardy
COME ROSIKOOOOOOOOOOOOOOO....non ci voglio crede non è la mia roma....ditemi che è un sogno!!! Ogni tiro era un gol! Vedo ronaldo ovunque...vado a dormire sto troppo male.
Chi mi sfotte rischia il ban vi avverto:mad
ODIO MANCHESTER!

collantoni88
ci credevano i burini...ma all' old trafford non si passa.e poi avrebbe fatto rider una squadra in semifinale di champions,che allo stesso tempo in campionato è seconda a 18 punti di distacco..vergogna:dontgetit

minimo
che ne sarà del sito skuola.net adesso? :D

SuperGaara
Ah scusa, pensavo di si......:lol

Comunque povero sbardy :dontgetit!!!!!!!

minimo
Sbardy avrà un collasso cardio circolatorio :D

ps non tifo Roma :)

SuperGaara
A minimo, vi hanno proprio fatto er c**o :lol:lol:lol!!!!!

Uno di tanti
e i romanisti che pensavano di vincere....BAH!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:dontgetit:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:beer:beer
:beer:beer:beer:beer:beer:beer:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal:move
:move:move:move:move:move:move:move:move:move
:move:move:move

SuperGaara
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

P.S: non è meglio metterlo su sport....?

Questa discussione è stata chiusa