Meglio il Palermo o la Fiorentina?
Ragazzi rispondete....è per far tacere un mio amico...xD
Risposte
Cmq sempre e solo fiorentina....
E lo scontro ha un vincitore!Forza Viola che adesso c'è lo sprint finale!Centriamo la finale (visto che ho già i biglietti per Manchester :P ) e arriviamo in Champions!Se non ce lo meritiamo noi chi??!?!?!??
UNICA FEDE SEI TUTTO PER ME!
pR
UNICA FEDE SEI TUTTO PER ME!
pR
eheh oggi il grande scontro...FORZA ROSA NERO...
Eh...speriamo ke vinca...w l'italia...
Bisogna ammettere che quest'anno Sampdoria, Fiorentina (e aggiungerei anche Udinese anche se ha fasi alterne) stanno facendo un campionato strepitoso.. sopratutto i viola che hanno meritato la qualificazione in semifinale di Coppa Uefa..
FORZA SAMPDORIA....MA FORZA INTER...FORZA FIORENTINA CHE VINCI LA UEFA...
amauri è 1 belvaaaaaaa.....ma la fiorentina è + forte...
io sono interista, ma simpatizzo la sampdoria...che bella squadra...
che è un orgoglio sono d'accordo...perchè la simpatizzo anch'io...ma non sminuisco il mio grande e primo amore...IL PALERMO
Bella squadra la fiorentina...orgoglio europeo italiano....
Questo è vero....bisogna rimanere fedeli alle proprie origini!
FORZA PALERMO!
FORZA PALERMO!
Con tutto il rispetto..guardiamo le due rose,guardiamo gli allenatori che ha avuto il palermo e quello che ha plasmato la Fiorentina..Penso che non ci sia dubbi (vista anche la classifica degli ultimi 3 anni) che la Fiorentina è superiore in tutto al palermo.
Comunque rispetto che tu tifi per la squadra della tua città e non la Juve come fanno tanti tuoi concittadini!
ciau!
FORZA VIOLA!
pR
Comunque rispetto che tu tifi per la squadra della tua città e non la Juve come fanno tanti tuoi concittadini!
ciau!
FORZA VIOLA!
pR
però c'è da dire che il palermo ha cambiato 2.000.000 di allenatori....e questo ha influito! E PURE TANTO!
PeteRhude:
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma che sono domande da farsi?!Basta vedere la classifica per capirlo!Ah dimenticavo la coppa UEFA!
FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE!
pR
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!:D
ihihi per ora siamo pari
50 e 50...!
50 e 50...!
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma che sono domande da farsi?!Basta vedere la classifica per capirlo!Ah dimenticavo la coppa UEFA!
pR
pR