Mandate Mascara A Zappare

oooppp-votailprof
Questo giocatore sopra citato nn merita di giocare piu col Catania...è vero che anche grazie a lui siamo saliti in serie A..ma ultimamente nn merita piu la maglia rossazzurra...
- una volta si toglie la maglia essendo già ammonito...Catania in 10
- la seconda volta gomitata al volo....catania in 10
-oggi gomitata gratutita al 14' avendo il possesso della palla e senza motivo
per colpa sua abbiamo perso punti importanti e oggi potevamo non accucchiare sta gran bella mala cumpassa...!

Risposte
kikylex-votailprof
Avete visto controcampo? 5 secondi di servizio...e cmq mi è sembrato che quasi prendessero in giro la tifoseria e la squadra.
Puntualizzo: che Mascara sia stato un idiota, non ci sono dubbi. Che la Roma sia forte, nemmeno. Che il gesto di lanciare la monetina da 2 euro sia volgare stessa cosa. Ma cmq non penso che fosse su quello che doveva incentrarsi il servizio. Hanno dato risalto ai gol fatti, ma l'episodio di Corona che a mio parere meritava il rigore, non l'hanno considerato...e la rete di perrotta non mi pare fosse perfettamente regolare, ha segnato si, ma anche i cronisti durante la partita hanno dubitato della decisione dell'arbitro, visto che cmq ha letteralmente scaraventato a terra quel poveretto..Voi cosa ne pensate?

kikylex-votailprof
Davvero concordo pienamente. Sembra che si sia montato la testa! 3 espulsioni in 2 mesi di campionato mi sembrano un tantino troppe!! Per un giocatore definito così bravo è sconcertante...non ho parole. Ha lasciato in 10 i compagni e per giunta con la presunzione di dire che non era vero..
Non posso dire che sicuramente avremo vinto, ma se dovevamo perdere almeno con più umiltà!
Altra cosa poco sportiva l'atteggiamento di Totti. Sembrava prendesse per il c**o e quando ha segnato l'ha fatto come per dire "chi vi credete di essere miseri mortali"- Fuori di dubbio che sia un campione, ma lo si deve essere con dignità e rispetto e soprattutto con l'essere sportivi..ALmeno io l'ho vista così..Non ha fatto altro che ridacchiare per tutta la partita..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.