Mandate Mascara A Zappare
Questo giocatore sopra citato nn merita di giocare piu col Catania...è vero che anche grazie a lui siamo saliti in serie A..ma ultimamente nn merita piu la maglia rossazzurra...
- una volta si toglie la maglia essendo già ammonito...Catania in 10
- la seconda volta gomitata al volo....catania in 10
-oggi gomitata gratutita al 14' avendo il possesso della palla e senza motivo
per colpa sua abbiamo perso punti importanti e oggi potevamo non accucchiare sta gran bella mala cumpassa...!
- una volta si toglie la maglia essendo già ammonito...Catania in 10
- la seconda volta gomitata al volo....catania in 10
-oggi gomitata gratutita al 14' avendo il possesso della palla e senza motivo
per colpa sua abbiamo perso punti importanti e oggi potevamo non accucchiare sta gran bella mala cumpassa...!
Risposte
Ma Renditi Conto Delle Domande Che Devo Sentire A Controcampo Diritto Di Replica..ma Come Possono Dire "e' Vero Che Qualche Giocatore Vi Ha Promesso Un Trattamento Particolare"? Ma Lo Fanno Apposta?meno Male Che A Quanto Pare I Giocatori Della Roma Sono Piu' Onesti..ma Che Rabbia..
Roots su questo non ci piove:) Ho sentito e seguito su sky, per dirlo loro...!!!
tralasciando la partita,vorrei porre l'attenzione sullo spettacolo che hanno dato oggi i 12mila catanesi presenti a roma...il loro incitamento è stato continuo e costante,anche sul 7 a 0.Ad un certo punto i tifosi della roma ,quelli della tribuna, hanno applaudito i sostenitori rossazzurri che, nonostante il 7 a 0, continuavano a sostenere la squadra.Anche i telecronisti di sky hanno detto che i tifosi del catania sono STRAORDINARI!!a tratti i cori dei tifosi di casa erano letteralmente sovrastati da quelli dei tifosi rossazzurri.E nn lo dico perchè sono di parte,ma è la realtà dei fatti!!
Lupetto;80414:
A me sta profondamente, intimamente,intrinsicamente,sicuramente, da sempre sulle ...pallle
:D:D:D
No no, non mi riferivo all'episodio di Spalletti. QUello lo apprezzo anche io. MI riferivo a quello (non so come si chiama) che ha iniziato subito a puntualizzare la monetina lanciata a Mancini dopo che si è tolto la maglietta, gesto sicuramente non proprio elegante, ma non credo fosse l'episodio più importante...E poi non so mi hanno dato l'impressione di ridacchiare un pò troppo sul risultato..non mi aspetto questo comportamento da professionisti
a me piace...puti di vista!
kikylex;80411:
Senti non mi puoi dire che piccinini è fantastico! Ma sempre a prendere per il culo e cavolo no!
A me sta profondamente, intimamente,intrinsicamente,sicuramente, da sempre sulle ...pallle
kikylex;80402:
Sono d'accordo su tutto. Il gesto di Spalletti se è come sembra, che cioè abbia visto il comportamento della sua squadra come di scherno rispetto ai nostri, allora lo apprezzo anche io. Però non mi sembra giusto che gli ospiti prendano per i fondelli, lo trovo di cattivo gusto e antisportivo.
Io sto scherno dai servizi che ho visto non l'ho notato. Credo che Spalletti si sia scusato nel senso che ha espresso la sua solidarietà per la pesantezza del risultato. Nel servizio infatti si limita a stringere le mani ed a incoraggiare i giocatori del Catania, di scuse hanno parlato i giornalisti quindi ...prenderei le notizie con le pinze
Senti non mi puoi dire che piccinini è fantastico! Ma sempre a prendere per il culo e cavolo no!
Bah io non ho parole. Mancanza assoluta di spirito critico, che può starci in dei ragazzi come noi che magari parlano, a volte straparlano, ma da un professionista, che conduce un programma nazionale come controcampo mi aspetto una maggiore attenzione. Non ha nemmeno considerato il possibile rigore cosa c'è da vedere in moviola sui gol di perrotta? Ora la raffica dei gol...sentiamo va
dai piccinini è fantastico...!!!MASCARA FUORI ROSA!
In un altro servizio hanno sottolineato che il giocatore sostituito aveva ..scagliato la maglia per stizza... sarà che non l'ho notato io ma...non mi è sembrato che il giocatore in questione avesse addirittura scagliato la maglia.
La verità è che queste trasmissioni sguazzano e vivono con la polemica. Già il taglio del conduttore è indicativo: sembra che ogni volta stia per annunciare l'ennesimo trionfo dell'italia ai mondiali.
La verità è che queste trasmissioni sguazzano e vivono con la polemica. Già il taglio del conduttore è indicativo: sembra che ogni volta stia per annunciare l'ennesimo trionfo dell'italia ai mondiali.
Eh beh credo che lupetto abbia perfettamente capito cosa intendevo.
oooppp;80401:
invasato mi sembra un'espressione appropriata...per colpa sua abbiamo perso 7 punti!
non mi sono spiegata. Che abbia avuto uno scatto inopportuno visti i suoi precedenti non c'è alcun dubbio. trovo però poco appropriato l'atteggiamento dei giornalisti che come lupetto ha scritto, sembrano voler scatenare polemiche inutili.
kikylex;80399:
beh il campo per quello che mi ricordo è stato squalificato per altri motivi..Mascara è quello che è..ma insultarlo in un programma come controcampo..non mi sembra professionale. L'hanno appena definito invasato..vero o no che sia, insomma una parola di troppo per un giornalista. E dire frasi tipo "quando Roma Catania sembrava una poartita seria? Io sinceramente non riesco a pensare a questo programma come "serio". Che poi il Catania non abbia fatto grandi numeri, ci sta sicuramente!
Infatti lo vedo come un programma degno erede del Processo
Lupetto;80398:
Penso che...mi dispiace dover vedere i gol su Controcampo, trasmissione sempre pronta a scatenare polemiche inutili.
Credo ci fosse il rigore su Corona, inqualificabile il comportamento di Mascara.
Ho apprezzato il gesto di Spalletti.
Sono d'accordo su tutto. Il gesto di Spalletti se è come sembra, che cioè abbia visto il comportamento della sua squadra come di scherno rispetto ai nostri, allora lo apprezzo anche io. Però non mi sembra giusto che gli ospiti prendano per i fondelli, lo trovo di cattivo gusto e antisportivo.
invasato mi sembra un'espressione appropriata...per colpa sua abbiamo perso 7 punti!
beh il campo per quello che mi ricordo è stato squalificato per altri motivi..Mascara è quello che è..ma insultarlo in un programma come controcampo..non mi sembra professionale. L'hanno appena definito invasato..vero o no che sia, insomma una parola di troppo per un giornalista. E dire frasi tipo "quando Roma Catania sembrava una poartita seria? Io sinceramente non riesco a pensare a questo programma come "serio". Che poi il Catania non abbia fatto grandi numeri, ci sta sicuramente!
Penso che...mi dispiace dover vedere i gol su Controcampo, trasmissione sempre pronta a scatenare polemiche inutili.
Credo ci fosse il rigore su Corona, inqualificabile il comportamento di Mascara.
penso che il catania debba meritarsi spazi piu ampi sui quotidiani e sulle trasmissioni spotive vincendo sul campo e battendo qualche squadra con la S maiuscola...non facendosi squalificare il campo o avendo giocatori che si fanno espellere ogni 1 e 2...così nn va bene!