Lo sport più bello del mondo

energy-engineer
Ciao a tutti!

Parliamo dello sport più bello del mondo: il calcio!

Mi piacerebbe sapere che squadra tifate e qual è il motivo per cui vi siete appassionati al calcio e a quella squadra in particolare.

Risposte
R0M4
Roma tutta la vita!All’inizio avevo iniziato a tifarla solo perché lo faceva pure la mia migliore amica ma dopo per me tirare la Roma è diventato proprio una cosa di cui parlare, di cui ridere e commentare. Poi, vabbè, la tifa pure il mio ragazzo, mio padre e la maggior parte dei miei zii(14) e parenti vari(infiniti) ma questo non cambierà mai il mio giudizio, io tifo e penso quello che voglio e nessuno mai cambierà la mia opinione.

bernardand
Io amo gli sport. Ho praticato molti sport durante la mia infanzia e nei giorni di scuola, e ora guardo regolarmente varie partite sportive, in particolare mi piace il basket. Per trarne vantaggio, ho deciso di fare scommesse sportive. Alcuni potrebbero pensare che sia troppo rischioso, ma mi piace sentire questa eccitazione. Inoltre, la posta in gioco è diventata una fonte aggiuntiva per me.

LeonS_92
Inter!!! Non c'è stata una vera e propria scelta in quanto lei ha scelto me!... d'altronde è pur sempre una fede :)

CapFalconFire
Forza Milan perché mio padre e mio zio lo tifano.

lattivista
Io ho riniziato recentemente dopo quasi un anno di stop per il covid.
Che fatica ahahah! Mi sta aiutando prendere un po' di multivitaminici naturali OPC per trovare l'energia, altrimenti proprio non ce la faccio.
Ovviamente solo roba naturale così sono tranquillo con quello che prendo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.