Le partite migliori del campionato di calcioooo
quali sono le partite migliori che sono state fatte??? io dico per ora Palermo-Inter. e Juve_inter
Risposte
mamma mia che roba!!! portuguese, ma davvero sei inglese?
Si, in Belgio se non sbaglio
se non erro quello stadio fu chiuso e ancora adesso non viene più usato, perchè non a norme...
Ma figurati Mitra xD
Cioé apprezzo il pensiero ma a prescindere dalla nazionalità si deve sempre riconoscere il dato obiettivo degli eventi, i tifosi inglesi presenti allo stadio quel giorno, non solo del Liverpool erano bestie e vanno riconosciute tali da inglesi italiani e chiunque altro
Cioé apprezzo il pensiero ma a prescindere dalla nazionalità si deve sempre riconoscere il dato obiettivo degli eventi, i tifosi inglesi presenti allo stadio quel giorno, non solo del Liverpool erano bestie e vanno riconosciute tali da inglesi italiani e chiunque altro
tranquillo, a proposito sapendo che tu sei inglese, mi scuso con te se in qualche modo ti ho offeso, in caso positivo ti chiedo di perdonarmi, e provvederò a cancellare il mio precedente post.
Eh mi pare di si
Ps: Se ogni tanto scrivo cose strane è colpa del correttore automatico dell'i-phone che si sbizzarrisce xD
Ps: Se ogni tanto scrivo cose strane è colpa del correttore automatico dell'i-phone che si sbizzarrisce xD
molti anni fà? intendi la strage del '79 allo stadio in cui perirono 39 tifosi italiani?
Si questo è vero!
Anche Liverpool Juventus di molti anni fa finì male...
Noi con le inglesi abbiamo fortuna *-* abbiamo battuto il Chelsea in Champion League a Londra e abbiamo vinto la super coppa europea contro il Manchester United :asd
Anche Liverpool Juventus di molti anni fa finì male...
Noi con le inglesi abbiamo fortuna *-* abbiamo battuto il Chelsea in Champion League a Londra e abbiamo vinto la super coppa europea contro il Manchester United :asd
# Portuguese D. Ace :
Su una statistica che hanno fatto NONMIRICORDOCHI hanno detto che l'unico derby al mondo più sentito di quello di Roma é quello tra Celtics e Rangers, che ogni volta se le danno di Santa ragione :asd
e che ti aspettavi? quelli mica sono persone tifose normali, quelli sono animali, o per come li chiamano meglio là hooligans.. quando giocarono roma-manchester o arsenal la polizia e la città di roma era tutta preoccupata per quei 1000 e più teste calde..
ahah:D
vorrei poter dire che la juve ha fatto una bellissima partita, però...
invece, lo devo ammettere, il milan ha giocato bb.. be beben... va beh, nn riesco, interpretatelo voi...
vorrei poter dire che la juve ha fatto una bellissima partita, però...
invece, lo devo ammettere, il milan ha giocato bb.. be beben... va beh, nn riesco, interpretatelo voi...
Su una statistica che hanno fatto NONMIRICORDOCHI hanno detto che l'unico derby al mondo più sentito di quello di Roma é quello tra Celtics e Rangers, che ogni volta se le danno di Santa ragione :asd
oh beh, ma l'unico altro derby all'altezza può essere milan- inter, due squadrette:D:D:D
Boh tutti i tifosi delle altre squadre che ho conosciuto mi dicono che non hanno mai visto gente agitarsi cosi tanto per un derby :asd
ahah:D penso che l'unico anno in cui avrei potuto capire il derby, sia stato quello in cui il toro è finalmente arrivato in A... solo che quell'anno la juve era troppo impegnata a risalire dalla B...
È stata Lazio Roma non Roma Lazio, noi davanti :asd
Capisco come chi non è di Roma non può capire fino in fondo che cos'è il derby qua, e vincerlo al 93' dopo essere andati in svantaggio... :asd
Uno per radio ha fatto questa battuta xD
xD xD xD xD
Capisco come chi non è di Roma non può capire fino in fondo che cos'è il derby qua, e vincerlo al 93' dopo essere andati in svantaggio... :asd
Uno per radio ha fatto questa battuta xD
Klose a fine partita, per sportività, è andato da Osvaldo a chiedergli la maglia. Però quella con scritto vi ho purgato anch'io
xD xD xD xD
ahahahahahahahahahahahah:DXD
Aggiunto 1 ore 7 minuti più tardi:
attenta mary, i milanisti sono molto suscettibili in questo periodo:D
Aggiunto 12 giorni più tardi:
certo nn si può negare che roma-lazio di ieri sia stata una grande partita!!!
complimenti!!
Aggiunto 1 ore 7 minuti più tardi:
attenta mary, i milanisti sono molto suscettibili in questo periodo:D
Aggiunto 12 giorni più tardi:
certo nn si può negare che roma-lazio di ieri sia stata una grande partita!!!
complimenti!!
l'ultima partita della juve è stata stupenda.........! :popo e il milan ha perso....! :satisfied :beer
mica nego che la juve abbia fatto partite disastrose!!!
ma per tornare ad essere grandi ne serve di tempo!!!:D
nn sono neanche sicura che questo sia l'anno giusto... :cry
ma per tornare ad essere grandi ne serve di tempo!!!:D
nn sono neanche sicura che questo sia l'anno giusto... :cry
vuoi infierire? bene...
http://www.youtube.com/watch?v=zgwUwyllR2Q
http://www.youtube.com/watch?v=zgwUwyllR2Q
io penso che la partita di ieri juve milan sarà indimenticabile per tutti i tifosi juventini!!!
forse solo per loro però:D:D:D
forse solo per loro però:D:D:D