Juve-roma 5-2
w juve!!!
Risposte
si
eh già
è stato un sabato sera amarissimo....:cry
SuperGaara :hai ragione sia prima dei puntini ke dopo....forza juve!!!!!!!!!!!!!!!
Non andate troppo off-topic...qua si parla della schiacciante vittoria della mitica juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non andate troppo off-topic...qua si parla della schiacciante vittoria della mitica juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco aiutami tu.....
Ary19 :
e tu non ti azzardare a picchiare il mio!!
:weapon:weapon:weapon
ah si!?!

e tu non ti azzardare a picchiare il mio!!

marco s :
[quote]tidy :
anke io l ho vista tutta e quando la roma ha fatto il secondo gol m stavo x addormentare
:sega:sega:sega:sega come osi!!!
[/quote]
ehi nn toccare il mio futuro marito:weapon:weapon:weapon:weapon

tidy :
anke io l ho vista tutta e quando la roma ha fatto il secondo gol m stavo x addormentare
:sega:sega:sega:sega come osi!!!
forza juve...............................i
anke io l ho vista tutta e quando la roma ha fatto il secondo gol m stavo x addormentare,xò poi ho avuto fiducia nella "nostra" juve e loro hanno ripagato...
Io l'ho vista tutta la partita e ti assicuro che è stata interessante. Nei primi 20 minuti la Roma pressava e aggrediva benissimo, tant'è che la Juve non riusciva a fare più di due-tre passaggi a centrocampo. Hanno creato due o tre occasioni da gol e ne hanno messo dentro due. Dopo il 2-0 sono spariti in campo, ed è venuta fuori un'ottima Juve che ha dimostrato come basti verticalizzare velocemente per arrivare in porta. Comunque a me piacciono sempre di più i giovani di quest'anno. Criscito dietro ha giocato persino meglio del nazionale Andrade; Molinaro si è proposto pericolosamente più di qualche volta; Nocerino ieri è stato il faro del centrocampo bianconero.
Bisogna dire però che alla Roma mancavano De Rossi, Perrotta, Pizarro e Mancini e alla Juve mancavano Camoranesi, Zebina, Chiellini, Boumsong, Marchionni, Palladino.
Bisogna dire però che alla Roma mancavano De Rossi, Perrotta, Pizarro e Mancini e alla Juve mancavano Camoranesi, Zebina, Chiellini, Boumsong, Marchionni, Palladino.
si ma anke l'inter hanno dtt ke pagava sl ke era l'unico ke pagando...perdeva
...x qst nn l'hanno penalizzato 

Ary19 :
la juve non vince mai senza comprare!!!:!!!:!!!:!!!:!!!
nn è vero, prima comprava,ora nn compra + semmai è l inter ke inizierà a comprare....(se nn ha già iniziato):!!!:!!!:!!!:!!!
prima avevo guardato 5 minuti di partita...non era molto emozionante..sara xk avevo altro da guardare
la juve non vince mai senza comprare!!!:!!!:!!!:!!!:!!!
giulia_93 :
[quote]Ary19 :
ah è cosi?!?! yaaaaaa:sega:sega:sega
ribatto allora::lol

[/quote]
:lol:lol:lol
povera juve adesso vince senza comprare...
Ary19 :
ribatto allora::lol