Juve-roma 5-2
w juve!!!
Risposte
si
eh già
è stato un sabato sera amarissimo....:cry
SuperGaara :hai ragione sia prima dei puntini ke dopo....forza juve!!!!!!!!!!!!!!!
Non andate troppo off-topic...qua si parla della schiacciante vittoria della mitica juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non andate troppo off-topic...qua si parla della schiacciante vittoria della mitica juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco aiutami tu.....
Ary19 :
e tu non ti azzardare a picchiare il mio!!
:weapon:weapon:weapon
ah si!?!

e tu non ti azzardare a picchiare il mio!!

marco s :
[quote]tidy :
anke io l ho vista tutta e quando la roma ha fatto il secondo gol m stavo x addormentare
:sega:sega:sega:sega come osi!!!
[/quote]
ehi nn toccare il mio futuro marito:weapon:weapon:weapon:weapon

tidy :
anke io l ho vista tutta e quando la roma ha fatto il secondo gol m stavo x addormentare
:sega:sega:sega:sega come osi!!!
forza juve...............................i
anke io l ho vista tutta e quando la roma ha fatto il secondo gol m stavo x addormentare,xò poi ho avuto fiducia nella "nostra" juve e loro hanno ripagato...
Io l'ho vista tutta la partita e ti assicuro che è stata interessante. Nei primi 20 minuti la Roma pressava e aggrediva benissimo, tant'è che la Juve non riusciva a fare più di due-tre passaggi a centrocampo. Hanno creato due o tre occasioni da gol e ne hanno messo dentro due. Dopo il 2-0 sono spariti in campo, ed è venuta fuori un'ottima Juve che ha dimostrato come basti verticalizzare velocemente per arrivare in porta. Comunque a me piacciono sempre di più i giovani di quest'anno. Criscito dietro ha giocato persino meglio del nazionale Andrade; Molinaro si è proposto pericolosamente più di qualche volta; Nocerino ieri è stato il faro del centrocampo bianconero.
Bisogna dire però che alla Roma mancavano De Rossi, Perrotta, Pizarro e Mancini e alla Juve mancavano Camoranesi, Zebina, Chiellini, Boumsong, Marchionni, Palladino.
Bisogna dire però che alla Roma mancavano De Rossi, Perrotta, Pizarro e Mancini e alla Juve mancavano Camoranesi, Zebina, Chiellini, Boumsong, Marchionni, Palladino.
si ma anke l'inter hanno dtt ke pagava sl ke era l'unico ke pagando...perdeva
...x qst nn l'hanno penalizzato 
...x qst nn l'hanno penalizzato 
Ary19 :
la juve non vince mai senza comprare!!!:!!!:!!!:!!!:!!!
nn è vero, prima comprava,ora nn compra + semmai è l inter ke inizierà a comprare....(se nn ha già iniziato):!!!:!!!:!!!:!!!
prima avevo guardato 5 minuti di partita...non era molto emozionante..sara xk avevo altro da guardare
la juve non vince mai senza comprare!!!:!!!:!!!:!!!:!!!
giulia_93 :
[quote]Ary19 :
ah è cosi?!?! yaaaaaa:sega:sega:sega
ribatto allora::lol

[/quote]
:lol:lol:lol
povera juve adesso vince senza comprare...
Ary19 :
ribatto allora::lol