INTER CLUB....

ippo94
Grazie all'ingegnoso peterhude (tutto lui inventa), diciamo che avrei un po copiato...ma anke noi interisti dobbiamo avere uno spazio....quindi da questo momento, l'inter club è ufficialmente aperto.
Mi servirebbero almeno 2 persone per scrivere alcuni articoli da pubblicare qui....dobbiamo mantenere informati i tifosi....ke si facciamo avanti almeno 2 persone.....Buona avventura....
Chiunque volesse collaborare a scrivere, puo contattarmi tramite pvt....domani c'è festa...mi servite...
Forza inter....

Risposte
Ila
oddio poveri noi...devo dire che questo thread è molto attivo,è già in rosso,mentre quello della fiorentina è ancora in blu,mah!

blakman
forza inter

angioletta92
ippo94:
ragà...mancini se n'è andato...:cry:cry:cry.......evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è arrivato mourinho....anche se il mancio è er mejo...

Anche se cambia l'allenatore i calciatori interisti sono grandi lo stesso! Forza inteeeeeeeeeer!!!

ippo94
ragà...mancini se n'è andato...:cry:cry:cry.......evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è arrivato mourinho....anche se il mancio è er mejo...

ifrit
wskuola.net:
Questo e un coro della curva nord di Milano...cioe di noi interisti:

oh milanista, ke **** canti, nella tua mente i ricordi non sono mica tanti, ci ricordate il 6 a 0, ma vi scordate SERIE B e totonero,perciò ricorda nella tua testa, quand'eri in B tutta la nord faceva festa, tifoso pirla ma ki minacci, più ke una curva siete un gruppo di pagliacci..... e milan merda milan milan merda...

Bellisimo io l'ho sentito dal vivo a Cagliari! quando c'èra Cagliari-Inter ero nel settore interista,tutta la partita cantando come matti...

Grande!!!
Milanista *azzo vuoi puoi cantarlo finchè vuoi ma i padroni di milano siamo noi

AVANTI CURVA NORD!!!!

DragonLegend
avete perso ieri :lol:lol:lol 2 - 1 per la ROMA

ippo94
x solo interistiiiii.....

Huey
ahhha è vero era esonerato Cuper ahahah
beh bravi che dire ve lo siete meritati il campionato.

ippo94
ah....cmq forza interrrrrrrrrrrrrr..siamo noi i campioni dell'italia....

italianjob
ippo94:
Cuper è stato esonerato, è stato esonerato lunedì....
:lol:lol:lol è rimasto indietro

ippo94
Cuper è stato esonerato, è stato esonerato lunedì....

Huey
un altro 5 maggio..vogliamo un altro 5 maggio...anche se sarà difficile..Cuper regalaci un'altra gioia

ippo94
beh...non è il massimo....

Cronih
Questo e un coro della curva nord di Milano...cioe di noi interisti:

oh milanista, ke **** canti, nella tua mente i ricordi non sono mica tanti, ci ricordate il 6 a 0, ma vi scordate SERIE B e totonero,perciò ricorda nella tua testa, quand'eri in B tutta la nord faceva festa, tifoso pirla ma ki minacci, più ke una curva siete un gruppo di pagliacci..... e milan merda milan milan merda...

Bellisimo io l'ho sentito dal vivo a Cagliari! quando c'èra Cagliari-Inter ero nel settore interista,tutta la partita cantando come matti...

ippo94
ah...allora scusa....matteo scrive bene, tu non so...contattami via pm...e mandami qualcosina...sul calcio di oggi, la partita scudetto...se scrivi bene...e forza interrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!

DarioTheBest
aaaaa ok per me va bene ma non so cosa scrivere.... kmq io mi sono registrato ieri sera verso le 23:30

ippo94
Allora, spiego brevemente...ah però devi essere collegato sul sito...non ti vedo quasi mai...
Questo è un inter club, allora prima di tutto ci servono 2 persone che scrivono, 1 l'ho trovata, me ne sevirebbe un'altra...con buone doti di scrittura...
Serve per parlare con gli interisti...esprimere le proprie opinioni...e informare i tifosi...

DarioTheBest
io sono interista ma che dovrei scrivere???

ippo94
Adesso, qualcun altro, si potrebbe iscrivere SIAMO UNA MIRIADE DI INTERISTI...POSSIBILE CHE A NESSUNO GLL IMPORTA QUALCOSA???

Cronih
io mi iscrivo!!! n° 1 interista...

Mamma mia domenica! sabato rimango tutta la notte sveglio...non riesco ancora a pensare che forse la roma vince lo scudetto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.