Informazione acqua piscina reagenti

zagnoni-sandro
salve, ho fatto reagire in una quantita' ridotta di acqua dosi massicce di riduttore ph con elevatore ph. il valore del ph mi risulta corretto 7,6. la mia domanda è questa : anche se il valore del ph dell'acqua è corretto, fare reagire grosse quantita di soluzioni basiche con soluzioni acide in una quantita' d'acqua non idonea (molto inferiore rispetto alle quantita' di reagenti utilizzate) fa' si che l'acqua sia nociva per pelle od occhi, nonostante il corretto valore del ph? si tratterebbe di acqua di una piscina. è preferibile lasciare a riposo l'acqua qualche giorno in maniera che i reagenti evaporino o è preferibile sostituire l'acqua? grazie in anticipo dell'aiuto.

Risposte
lukano
Forse è il caso di chiedere a un professionista per sicurezza. Per la pelle, ma soprattutto per gli occhi. Se stai chiedendo per la tua piscina, puoi contattare direttamente chi te l'ha venduta. Sicuramente ti sapranno aiutare.
Per la salute della pelle e dei capelli, se sei spesso in piscina, comunque consiglio tantissimo di prendere del collagene.
https://www.vitaminexpress.org/it/acquistare-collagene
Io ho sempre fatto nuoto, ed è una delle cose che mi ha aiutato di più insieme a diminuire la frequenza dei lavaggi con shampoo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.