Il pattinaggio....

ETOILE0812
Ciao, a tutti……..
Questa sezione è dedicata al pattinaggio…premetto che non so se qualcun altro ha già avuto questa idea, ma spero di no, perché mi piacerebbe molto coltivarla insieme a voi, studenti di Skuola.net!!!!
Ho creato questo per tutti quelli che seguono il pattinaggio, ma non sanno pattinare, per tutti quelli la cui vita è sulla pista, per chi vuole conoscere meglio questo bellissimo sport; insomma per tutti gli interessati al pattinaggio!!!!!!!
Io in primis pratico pattinaggio artistico dall’età di 4 anni, a livello agonistico. La mia seconda casa è la pista (non solo perché mi alleno 7 giorni su 7 e passo più tempo a provare che a studiare…)
Comunque se non mi chiuderanno la sezione ci divertiremo un mondo!!!!! Ogni settimana posterò un nuovo argomento a proposito e tutti insieme lo commenteremo e ne discuteremo…
Spero che la sezione RESISTA!!!!!!!

CaroCaro

Risposte
mielina
Mi sento costretta a dover chiudere questo topic dal momento che il fantomatico concorso non ha che il valore di accrescere l'ego di colei che l'ha creato.
Scambiarsi opinioni sul pattinaggio e affini è un azione che non è vietata a nessuno, ma inventarsi un concorso per l'effimero scopo di guadagnare popolarità è veramente un atto indecoroso.

Qualora alla chiusura di questo topic facciano seguito atteggiamenti di protesta si prenderanno provvedimenti più seri.

Grazie della collaborazione.

Debba:)
anch'io amo pattinare! :D

Daria Hisic
Anche io amo pattinare, anche se non lo faccio a livello agonistico *-*

1Rugiada1
ce bell'idea!
un'altro post da "frequentare"
credo proprio che parteciperò CaroCaro!

p.s.:carocaro????

sese98
io non faccio pattinaggio artistico ma vado sui rollerblades da quando avevo 9 anni e sono molto brava , quando faccio questo sport mi sento libera da tutti i pensieri e anche molto rilassata, so andare anche sui pattini da ghiaccio e devo dire che è un'esperienza meravigliosa ! La consiglio vivamente :) ♥

ETOILE0812
Vi rispondo proprio di fretta...tra 1 po' pubblicheró un nuovo post con altre novità, comunque ora vi volevo comunicare che se non sapete pattinare, dovete provare!!! Soprattutto tu Slippers!!!!! Prima di giungere a queste conclusioni affrettate, provaci!!! Te lo consiglia una agonista che quando aveva 7 anni voleva mollare!!!!
CaroCaro

Aggiunto 29 minuti più tardi:

Ciao a tutti...belli e brutti (anche se nessuno di voi è brutto!!!)
come già anticipato ad alcune (veramente solo a Sery!!!!! Ke saluto e le mando un bacione grosso grosso!!!! :love) nella mia sezione faremo un concorso!!!!!!!
Questo concorso non ha premi impossibili, (cioè che io nn ve li posso fare avere!)ma i premi sono questi:

.al 3 classificato: la possibilità di ricevere a ogni domanda la risposta proprio x lui, nel senso se la domanda è: Come Stai? Io risponderò a lui, subito, nel minor tempo possibile

.al 2 classificato: la possibilità di conoscermi più a fondo (con i messaggi privati, a cui io nn rispondo maiiiiii!!!)

.al 1 classificato:......la possibilità di collaborare con me in questa sezione (ovviamente ci confronteremo con messaggi privati e solo se io sarò d'accordo pubblicheremo il post scelto!!!)

Cosa fare x partecipare?!?1. scrivere questo link sul vostro muro: https://forum.skuola.net/sport/il-pattinaggio-96123.html#
2. mandarmi un messaggio privato in cui scrivete che l'avete pubblicato
3. scrivere sul mio muro questo: ETOILE0812+(il vostro nickname)

Come faccio a sapere se ho vinto?!?Ve lo scriverò sul vostro muro e lo pubblicherò anche sulla sezione

Altre info?!?Il concorso dura fino a Lunedì 28 Gennaio 2013 (nel mentre pubblicherò un altro post che non c'entra niente con il concorso)

Le informazioni dettagliate le pubblicherò tra poco o al più tardi nel pomeriggio, che vinca il migliore!!!!!!

CaroCaro

Aggiunto 38 minuti più tardi:

CONCORSO
Da quando tutti i passaggi per vincere saranno completati, manderò un messaggio di conferma nei privati. (Il concorso è assolutamente gratuito e non obbligatorio per accedere a Skuola.net. Durante il concorso sono severamente vietati post e messaggi di scopo razzista, molestatore e tutti gli altri motivi per cui potreste offendere gli altri utenti, x chi assumesse questi comportamenti, sarà fuori dal concorso e segnalato ai moderatori)
Dopo la conferma della vostra partecipazione alla gara, potrete continuare la vostra esplorazione su Skuola.net, quindi nel sito non cambierà nulla.
Nel giorno del 28 Gennaio 2013, durante il pomeriggio, verranno comunicati i risultati, con messaggi privati e con post sulla sezione.
- Per chi vincesse il terzo premio: non dovrà fare altro che scrivermi sulla sezione normalmente, come un altro utente; con l’unica differenza che (solo ed esclusivamente nella mia sezione) è un “privilegiato”.
- Per chi vincesse il secondo premio: può scrivermi nei messaggi privati, normalmente, come un altro utente; con l’unica differenza che gli risponderò ad ogni suo messaggio.
- Per chi vincesse il primo premio: può collaborare nella mia sezione attraverso messaggi privati, ma a differenza del vincitore del secondo premio, io gli risponderò solo ai messaggi “di lavoro”. Il vincitore ed io ci metteremo d’accordo con i messaggi e poi se io sarò d’accordo, visto che la sezione è mia, pubblicherò i suoi post come se fossero i miei, ma specificando: “in collaborazione con (il nome dell’utente)”.

(Tutti i premi sono valevoli solo in questa sezione!!!!!!!)

Spero di essere stata abbastanza chiara, se non lo sono stata scrivetemi o sul mio muro o in risposta a questo post

CaroCaro (ETOILE0812)

paola99
Ho provato a pattinare una volta a cortina ma risultati moltooo bassi....xò sono andata a vedere un mondiale!!!!

Slippers
# ETOILE0812 :
Cara Slippers,
ti rispondo dicendoti che il pattinaggio ti viene dal cuore, e se tu non senti una strana sensazione ogni volta che sei in pista, be' il pattinaggio non è per te. Solo una domanda: hai mai provato a farlo? Se non ci provi non lo saprai mai!!!!!!!

No, non ho mai provato a farlo!! Mai, ma mi piacerebbe fare un'esperienza di questo tipo

Aurena
caroCaro.. l'anno scorso io e 6 amici miei siamo andati a pattinare, all'inizio avevamo un pò paura.. poi iniziavamo a cadere.. dopo 1 ora ke stavamo li riuscimmo a nn cadere più. Cmq il pattinaggio è uno sport bello a volte lo seguo per tv.. Bene ora vado ciao CaroCaro.. la tua amica Sery baciotti :*

ETOILE0812
# Slippers :
Siceramente non ho mai pattinato in vita mia..non so se per paura sia per altri motivi! Sarei comunque disposta a farlo se qualcuno me lo proponesi, ma sono sicura che per una libera scelta nn praticherò mai il pattinaggio. Con tutto il rispetto per questo sport ma nn mi identifico in esso..

Cara Slippers,
ti rispondo dicendoti che il pattinaggio ti viene dal cuore, e se tu non senti una strana sensazione ogni volta che sei in pista, be' il pattinaggio non è per te. Solo una domanda: hai mai provato a farlo? Se non ci provi non lo saprai mai!!!!!!!

Comunque (visto che la sezione non è ancora stata cancellata!!!!) vi posto una bellissima posa di Anna Cappellini e Luca Lanotte, vincitori dell' Universiade di Torino nel 2007 (se non sbaglio, l'anno era quello). Comunque vi lascio con la foto e vi posto i link se volete sapere qualcosa di più sui due ragazzi!!!!!!!!! Se avete domande non esitate a farle!!!!!!!!

Anna: http://it.wikipedia.org/wiki/Anna_Cappellini
Luca: http://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Lanotte

Slippers
Siceramente non ho mai pattinato in vita mia..non so se per paura sia per altri motivi! Sarei comunque disposta a farlo se qualcuno me lo proponesi, ma sono sicura che per una libera scelta nn praticherò mai il pattinaggio. Con tutto il rispetto per questo sport ma nn mi identifico in esso..

Questa discussione è stata chiusa