Il Milan vinceeee!!!!! (come sempre^^)

Noel
E i rossoneri si aggiudicano anke il trofeo berluscaaaaaaa
GRANDI COME SEMPREEEEEEEE:move:move:move:move:move:yes:yes

Risposte
Noel
marco:questo va bene ma io mi riferivo al post di giulia e ad altri post peggiori (non di questo thread e non solo di lei)

si si lo so,io quel topic l'avevo messo cme risposta a giulia e agli altri
poi volevo dire 1 altra cosa a giulia:nn ho capito il significato di quello che hai detto:con

IPPLALA
Certo, il post di giulia è abbastanza cattivello, ma anche lì c'è il tifo e la competizione

marco s
questo va bene ma io mi riferivo al post di giulia e ad altri post peggiori (non di questo thread e non solo di lei)

Noel
Dico solo una cosa: secondo me nn è importante COSA SI VINCE ma LA VITTORIA

il Milan nn è campione solo x kè ha vinto il "trofeo berlusconi"(che a me nn interessa minimamente)
ma xkè ha dimostrato SPESSISSIMO di essere la squadra + forte d'Italia,e anche d'Europa,x ki ha 1 vuoto di memoria---->vedere champions league 2006/07
quindi ribadisco che io tifo il Milan x kè ha dimostrato moltissime volte di essere la squadra + forte!:D
QUINDI FORZA MILANNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!

Ary19
figurati se il milan nn vinceva il trofeo berlusca:dozingoff:dozingoff:dozingoff complimenti..:lol:lol:lol:lol:lol ci voleva molto..

IPPLALA
Il principio più o meno è lo stesso

marco s
mat è come la finale del mondo italia-francia: italia è da molti anni che non vinceva ma quando quando ha vinto abbiamo esultato come pazzi no? la stessa cosa (magari non come pazzi :lol) con la propria squadra italiana

IPPLALA
Cioè intendo dire... Se tifi la tua squadra del cuore o qualcos'altro, anche se questo team o questo qualcos'altro non vince mai, oppure non è la migliore, per me, quando vince è come se avesse vinto 1000 partite!

Questo vale per me, poi non so per gli altri

mat teo
ma cosa dici?

citazione

so solo che quando tifi qualcosa e ami qualcosa con il cuore, anche se non è la campionessa del mondo oppure non vince mai, per te vince sempre!!

nn è assolutamente vero per mè nn è cosi

IPPLALA
Il mio giudizio non è neutrale, in quanto milanista... so solo che quando tifi qualcosa e ami qualcosa con il cuore, anche se non è la campionessa del mondo oppure non vince mai, per te vince sempre!!

giulia_93 :
cm se qll trofeo servisse a qualcosa:lol:lol:lolpoi parlate voi ke senza juve nn siete riusciti a vincere facendovi battere:lol:lol:lol...mi sa qll ad essere sfigato è il milan:lol:lol

W JUVEEEEEEEEE

Però ste cose qua non mi piacciono tanto, senza offesa!!

mat teo
a ok tè ipplala cosa ne pensi do sto argomento io nn sono daccordo sul fatto del titolo dell'argomento la parte (come sempre^^)

IPPLALA
marco s :
ORA BASTA!!! SE SENTO UN'ALTRO INSULTO A QUALCUNO IN GENERALE O IN PARTICOLARE LO/LA SCANNO!!!! CAPITO???

Per questoooo....

mat teo
perkè ? io ho scritto questo per calmare le onde del mare

IPPLALA
Calmaaaa

mat teo
diciamo kosi ke sti trofei del cavolo sono delle prove per il campionato
e cmq w juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la grande signora

marco s
ORA BASTA!!! SE SENTO UN'ALTRO INSULTO A QUALCUNO IN GENERALE O IN PARTICOLARE LO/LA SCANNO!!!! CAPITO???

giulia_93
cm se qll trofeo servisse a qualcosa:lol:lol:lolpoi parlate voi ke senza juve nn siete riusciti a vincere facendovi battere:lol:lol:lol...mi sa qll ad essere sfigato è il milan:lol:lol

W JUVEEEEEEEEE

Noel
che sfigatiiiiiiiiiiiiii:lol:lol
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
la mitica doppietta di inzaghi vi ha steso!!!!!!!!!!!!!!
abbasso juve!!!!!!!!

giulia_93
e noi juventini rispondiamo così:

Noel
FORZA MILAAAAAAAAAAN CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:move:move:move:thx

Questa discussione è stata chiusa