Il Milan vinceeee!!!!! (come sempre^^)
E i rossoneri si aggiudicano anke il trofeo berluscaaaaaaa
GRANDI COME SEMPREEEEEEEE:move:move:move:move:move:yes:yes
GRANDI COME SEMPREEEEEEEE:move:move:move:move:move:yes:yes
Risposte
marco:questo va bene ma io mi riferivo al post di giulia e ad altri post peggiori (non di questo thread e non solo di lei)
si si lo so,io quel topic l'avevo messo cme risposta a giulia e agli altri
poi volevo dire 1 altra cosa a giulia:nn ho capito il significato di quello che hai detto:con
Certo, il post di giulia è abbastanza cattivello, ma anche lì c'è il tifo e la competizione
questo va bene ma io mi riferivo al post di giulia e ad altri post peggiori (non di questo thread e non solo di lei)
Dico solo una cosa: secondo me nn è importante COSA SI VINCE ma LA VITTORIA
il Milan nn è campione solo x kè ha vinto il "trofeo berlusconi"(che a me nn interessa minimamente)
ma xkè ha dimostrato SPESSISSIMO di essere la squadra + forte d'Italia,e anche d'Europa,x ki ha 1 vuoto di memoria---->vedere champions league 2006/07
quindi ribadisco che io tifo il Milan x kè ha dimostrato moltissime volte di essere la squadra + forte!:D
QUINDI FORZA MILANNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!
il Milan nn è campione solo x kè ha vinto il "trofeo berlusconi"(che a me nn interessa minimamente)
ma xkè ha dimostrato SPESSISSIMO di essere la squadra + forte d'Italia,e anche d'Europa,x ki ha 1 vuoto di memoria---->vedere champions league 2006/07
quindi ribadisco che io tifo il Milan x kè ha dimostrato moltissime volte di essere la squadra + forte!:D
QUINDI FORZA MILANNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!
figurati se il milan nn vinceva il trofeo berlusca:dozingoff:dozingoff:dozingoff complimenti..:lol:lol:lol:lol:lol ci voleva molto..
Il principio più o meno è lo stesso
mat è come la finale del mondo italia-francia: italia è da molti anni che non vinceva ma quando quando ha vinto abbiamo esultato come pazzi no? la stessa cosa (magari non come pazzi :lol) con la propria squadra italiana
Cioè intendo dire... Se tifi la tua squadra del cuore o qualcos'altro, anche se questo team o questo qualcos'altro non vince mai, oppure non è la migliore, per me, quando vince è come se avesse vinto 1000 partite!
Questo vale per me, poi non so per gli altri
Questo vale per me, poi non so per gli altri
ma cosa dici?
citazione
so solo che quando tifi qualcosa e ami qualcosa con il cuore, anche se non è la campionessa del mondo oppure non vince mai, per te vince sempre!!
nn è assolutamente vero per mè nn è cosi
citazione
so solo che quando tifi qualcosa e ami qualcosa con il cuore, anche se non è la campionessa del mondo oppure non vince mai, per te vince sempre!!
nn è assolutamente vero per mè nn è cosi
Il mio giudizio non è neutrale, in quanto milanista... so solo che quando tifi qualcosa e ami qualcosa con il cuore, anche se non è la campionessa del mondo oppure non vince mai, per te vince sempre!!
Però ste cose qua non mi piacciono tanto, senza offesa!!
giulia_93 :
cm se qll trofeo servisse a qualcosa:lol:lol:lolpoi parlate voi ke senza juve nn siete riusciti a vincere facendovi battere:lol:lol:lol...mi sa qll ad essere sfigato è il milan:lol:lol
W JUVEEEEEEEEE
Però ste cose qua non mi piacciono tanto, senza offesa!!
a ok tè ipplala cosa ne pensi do sto argomento io nn sono daccordo sul fatto del titolo dell'argomento la parte (come sempre^^)
marco s :
ORA BASTA!!! SE SENTO UN'ALTRO INSULTO A QUALCUNO IN GENERALE O IN PARTICOLARE LO/LA SCANNO!!!! CAPITO???
Per questoooo....
perkè ? io ho scritto questo per calmare le onde del mare
Calmaaaa
diciamo kosi ke sti trofei del cavolo sono delle prove per il campionato
e cmq w juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la grande signora
e cmq w juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la grande signora
ORA BASTA!!! SE SENTO UN'ALTRO INSULTO A QUALCUNO IN GENERALE O IN PARTICOLARE LO/LA SCANNO!!!! CAPITO???
cm se qll trofeo servisse a qualcosa:lol:lol:lolpoi parlate voi ke senza juve nn siete riusciti a vincere facendovi battere:lol:lol:lol...mi sa qll ad essere sfigato è il milan:lol:lol

W JUVEEEEEEEEE

W JUVEEEEEEEEE
che sfigatiiiiiiiiiiiiii:lol:lol
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
la mitica doppietta di inzaghi vi ha steso!!!!!!!!!!!!!!
abbasso juve!!!!!!!!
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
la mitica doppietta di inzaghi vi ha steso!!!!!!!!!!!!!!
abbasso juve!!!!!!!!
e noi juventini rispondiamo così:

FORZA MILAAAAAAAAAAN CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:move:move:move:thx

Questa discussione è stata chiusa