Il Milan vinceeee!!!!! (come sempre^^)
E i rossoneri si aggiudicano anke il trofeo berluscaaaaaaa
GRANDI COME SEMPREEEEEEEE:move:move:move:move:move:yes:yes
GRANDI COME SEMPREEEEEEEE:move:move:move:move:move:yes:yes
Risposte
Visto che pukketta non si presenta, prendo io le sue feci...cioè veci...:lol
Chiudo il thread :hi
Chiudo il thread :hi
direi che sarebbe ora di chiudere il thread pukk! te che dici?
:conehmm....
Forza Castel di Sangro
Forza Chioggia...:lol:lol
:noforza Bolognaaaaaaa!!!!!!!!:yes
FORZA MILAAAN!:yes:yes:thx:thx:thx:move:move:move
tidy :
ma la difesa cm è andata?????
Non male, anche se nel primo gol Inzaghi era completamente libero di colpire di testa...e nel secondo su calcio d'angolo è riuscito a sfuggire alla marcatura di molinaro
io vi dico solo ke un milanista sfegatato ma mai cm nel periodo del trio dei tulipani (e spero ke qua tutti i milanisti se lo ricordino) il Milan negli anni 90 ha dato il meglio di sè vincendo tutto!
ma la difesa cm è andata?????
Vabbè comunque il Milan ha giocato male, quei due che ci han fatto sono i soliti gol alla Inzaghi...ha giocato abbastanza bene la Juve, anche se quello che ci manca ancora è un difensore o un mediano che sappia impostare il gioco.
Tornando al fatto del milan e delle dimostrazioni di forza...beh guarda che in Italia la squadra più forte è senza dubbio l'Inter e vedrai che quest'anno vincerà di nuovo lo scudetto. In Europa, vorrei solo ricordarti che l'ultima Champions se la meritava tutta il Liverpool.
Poi per carità siete una bella squadra lo stesso...ma non siete più i migliori come qualche anno fa!
Tornando al fatto del milan e delle dimostrazioni di forza...beh guarda che in Italia la squadra più forte è senza dubbio l'Inter e vedrai che quest'anno vincerà di nuovo lo scudetto. In Europa, vorrei solo ricordarti che l'ultima Champions se la meritava tutta il Liverpool.
Poi per carità siete una bella squadra lo stesso...ma non siete più i migliori come qualche anno fa!
Ary19 :
figurati se il milan nn vinceva il trofeo berlusca:dozingoff:dozingoff:dozingoff complimenti..:lol:lol:lol:lol:lol ci voleva molto..
CM NN QUOTARTII
si beh non esagerare ^^'...
è vero..dovrei esserlo ankio...xkè tifo anke romaaaa!! nooooo, conflitto di interessi!!!!
stupido calcio..sport + scemo del mondo..
stupido calcio..sport + scemo del mondo..
io sarò neutrale 8)
ma certo!! roma-inter FORZ INTER!!!
con la vittoria del inter.....vero?
si infatti la supercoppa!
:yes:yes:yes:yes
e il 31 arriva la sepercoppa :thx
Questa discussione è stata chiusa