Ieri ho visto una partita.....

Cronih
Ieri ho visto una aprtita INTER-JUVENTUS, a vinto la juve 2-1 e si meritavo assolutamente di vincere quasta partita, ma l'inter nn si meritava di perdere almeno un pareggio ci stava sekondo me il gol di camoranesi era in fuorigioko, l'hanno fatto vedere in tutte le reti mediaset e rai che era in fuorigioko, quindi se avrebbero sbagliato tutte quelle azioni( la juve) avremmo pareggiato 1-1 che sekondo me era il risultato piu giusto!!!

Risposte
SuperGaara
Appunto! E' anche questa la bellezza del calcio: il più delle volte è imprevedibile!

Cronih
come capita a tutti dal tronde!!!!

SuperGaara
E vabbè ogni tanto un po' di sfortuna con gli arbitri ce la potete avere pure voi...d'altra parte quest'anno non eravate ancora stati penalizzati così da un errore arbitrale...avete avuto molti rigori a favore che non c'erano, ad esempio!

Cronih
certo....hai ragione xke la portita poteva finire tranquillamente anke 4 a 1......ma propio nn mi e andato giu il gol di camoranesi!!!

SuperGaara
Cmq il mio post era in tono scherzoso, non sono mica incazzato...:lol

Il pari ci poteva stare, ma secondo me la vittoria della juve non è demeritata, anzi!

Cronih
SuperGaara:
Prima cosa: mi sa che è meglio se non ti faccio più gli esercizi di grammatica, visto come hai scritto...

Tra tutto:

"a vinto la juve" si scrive "ha vinto la juve"

"se avrebbero sbagliato...avremmo" in realtà è "se avessero sbagliato...avremmo"

Seconda cosa: con i se e i ma non si va da nessuna parte, purtroppo o per fortuna...

Terza cosa: FORZA JUVEEEEEEEEEEEE...

Strano....sai xke??? quando scrivo sbaglio tutti i verbi, invece quando parlo sn un genio in grammatica!!! cmq doveva finire 1-1 il gol di camoranesi nn c'era affatto!!

aguayo
mhmh :dozingoff intanto il Napoli è l'unico che ha vinto contro l'inter giocando seriamente senza goals in fuorigioco :dozingoff

..FoRzA NaPoLi.. sempre, ovunque e comunque!!

mitraglietta
nn te la prendè Gaara è fatto così vuol solo dimostrare che è un secchione....(e lo è)! GAARA nn è che mi insegni un pò di grammatica italiana anche a me...?????

SuperGaara
Prima cosa: mi sa che è meglio se non ti faccio più gli esercizi di grammatica, visto come hai scritto...:lol

Tra tutto:

"a vinto la juve" si scrive "ha vinto la juve"

"se avrebbero sbagliato...avremmo" in realtà è "se avessero sbagliato...avremmo"

Seconda cosa: con i se e i ma non si va da nessuna parte, purtroppo o per fortuna...

Terza cosa: FORZA JUVEEEEEEEEEEEE...:move:lol

Questa discussione è stata chiusa