Gp di Roma
Nella prossima stagione di formula uno forse ci sarà anche il gp di Roma che ne pensate??
[youtube][/youtube]
Io trovo il Gp di formula uno un'evento bellissimo e molto importante per il nostro paese
[youtube][/youtube]
Io trovo il Gp di formula uno un'evento bellissimo e molto importante per il nostro paese
Risposte
beh qll di roma sarebbe sempre 1 gara in piuche si corre in italia..piu sono meglio è..poi va a gusti..ad esempio a me i circuiti cittadini nn piacciono x nulla..
Bah, Monza e Imola non si dovrebbero toccare, anche se il circuito romano potrebbe essere carino. Io voterei il Nurburgring come GP d'Europa, anche se tedesco. Poi Roma di surplus di turisti non se ne fa molto, invece per Monza e Imola il circuito è l'attrazione principale.
cmq dovrbbe essere nel calendario di formula1 dal 2012 e nn dalla prssima stagione
magari il gp di roma...
Poi abbiamo già bello e pronto il circuito di Imola, si vede che è troppo bello per questa F1 tilkiana... Si va a costruire a Roma?! Che poi è il Gran Premio dell'EUR, altro che della capitale! :lol
quella di togliere monza è solo una stupida voce che si è diffusa in giro senza nessun fondamento; i gran premi in italia possono essere anche 2 come ai tempi di Monza e San Marino. io sn d'accordo con la realizzazione di questo gran premio, potrebbe essere bello e spettacolare proprio nella capitale senza contare i profitti che porterebbe con l'afflusso di turisti
Sicuramente sarà un obrobrio come tutti i circuiti progettati da Tilke... (singapore-valencia-Abu Dhabi)
Invece di far ritornare circuiti seri tipo Imola tolgono pure Monza! Bah!
Invece di far ritornare circuiti seri tipo Imola tolgono pure Monza! Bah!