Forza inter...ke sei campione della...

ippo94
Io voglio saper cm fa una squadra a perdere lo scudetto all'ultima giornata, alla penultima contro il siena....e sapete qual'è la rabbia????
Perkè c'è in squadra materazzi...perkè esiste??? Ditemelo voi ...................l rabbia, l'odio, una grande vaffa all'inter......io mi ammazzo....

Risposte
ippo94
Non è vero, perchè il portiere si è buttato prima del tiro di materazzi.
Poi una cosa, materazzi non è il migliore e anche se acesse fatto il rigore, io sarei ugualmente restato dell'idea che materazzi ha preso il posto di burdisso, a livello falloso e di cartellini...anche rossi....anzi solo rossi....

sciuz92
PERCHE ERA CAPITATO MATERAZZI
SE TIRAVA DAL ALTRA PARTE TUTTI QUANTI AMAVATE MATERAZZI...IL PORTIERA LO HA PARATO AMEN...
CHE COLPA HA MATERAZZI?????
POTEVATE ANDARE VOI ALLORA CHE PARLATE TANTO
DATE SEMPRE LA COLPA A CHI SBAGLIA
FARE UN RIGORE SI HANNO 66% DI FARLO GIUSTO...NON SI SA DOVE VA IL PORTIERE...E VOI CONTINUATE A DIRE CHE MATERAZZI NON È BRAVO...
PERO NORMALMENTE SE SEGNAVA DICEVATE CHE ERA IL MIGLIORE....

ippo94
La squadra ha giocato benissimo....è stata colpa di Materazzi...

Cronih
Ma perche invece di incolpare in singolare non incolpi tutta la squadra? non te l'hanno mai insegnato che il gruppo che paga...che anche se sbaglia uno perdono tutti!! Penso di si....e allora fatti due calcoli e guarda tutta la squadra non i giocatori in singolare...

ippo94
No, la colpa è di Materazzi e di quel moscio di Cruz....e di Mancini!!!
A parte di fare un calciomercato decente...penasano solo a comprare Suazo ke solo corre e non nfa nulla, non ha classe....nulla...solo corre....

Cronih
Non e il fatto di chi e Karja e il fatto che l'Inter deve ammetere quando sbaglia,e qui ha sbagliato....Certo,la partita doveva essere nostra, ma come mai abbiamo pareggiato? perche non abbiamo saputo concretizzare le occazione e non siamo riusciti a segnare un rigore.... L'inter dovrebbe chiedere scusa a tutta la tifoseria interista vincendo a Parma...

ippo94
No...pareggiare contro il siena...ki è karja...ma ki lo conosce???? e ci segna....

Cronih
Certo...quella contro il Parma e una partita che non si deve assolutamente sbagliare,deve filare tutto liscio!!

Per quanto riguarda il primo post di ippo:

Il calcio e fatto di emozioni... mi sembra piu emozionante vincere uno scudetto all'ultima giornato sofferto con sudore,vinto da un squadra che se lo merita invece di vincerlo 5 partite prima in vetta solitaria a 15 punti dalla seconda....

ippo94
Guarda caso...Cuper...!!!
Materazzi sta dimostrando di non essere un calciatore, viene espulso continuamente....sbaglia rigori nei momenti più difficli....allora????
Adesso ci manca il Parma...vediamo di fare bella figura, altrimenti entro in tv e li ammazzo....

Cronih
Ippo...non guffiamo! Io dico sempre: lo scudetto si vince all'ultima giornata....

Per quanto riguarda Materazzi,non dobbiamo odiarlo soltanto perche a sbagliato un rigore... va bene,ci puo stare che siamo arrabiati,ma non dobbiamo andarli addosso cosi! i rigori gli hanno sbagliati maradona,van basten,baggio,del piero....Non dimentichiamo che lui e il terzo rigorista dell'Inter dopo cruz e balotelli,siccome Balotelli non c'era lui da grande campione si e sentito di tirare questo rigore! Poi ke l'abbia sbaglioto o meno si prendera le colpe.... cmq sempre FORZA INTER!

ippo94
Ma non godete così tanto....arriverà la domenica...stavolta sono certissimo....speriamo!!!

pukketta
vogliamo un altro 5 maggio!!!!heheheheh

airone91
che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

veroniketta
lascia perdeee....sto rosicando alla grandee..cmq si deciderà tutto alla fine..stiamo ancora a -1...!!! cmq materazzi nn è male..xò gg ha fatto una gran kakkiata!!!!!

Huey
dai dai vogliamo un altro 5 Maggio

ho sempre detto io..tutti pazzi a tifare materazzi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.