Forza inter...ke sei campione della...
Io voglio saper cm fa una squadra a perdere lo scudetto all'ultima giornata, alla penultima contro il siena....e sapete qual'è la rabbia????
Perkè c'è in squadra materazzi...perkè esiste??? Ditemelo voi ...................l rabbia, l'odio, una grande vaffa all'inter......io mi ammazzo....
Perkè c'è in squadra materazzi...perkè esiste??? Ditemelo voi ...................l rabbia, l'odio, una grande vaffa all'inter......io mi ammazzo....
Risposte
italianjob:
Per le strade di Roma non vola una mosca....E IO GODOOOOOO:lol :lol:lol FORZA LAZIO
BUHAHA è veroo XD
ci credevano veramente e quindi è ancora più bello vederli tristi muhaha
Per le strade di Roma non vola una mosca....E IO GODOOOOOO:lol :lol:lol FORZA LAZIO
forza interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......................................
nooooooooooooooooooooooo:cry:cry:cry:cry
Meno male che Ibra c'è -_-'
Cristo per poco lo perdevate 'sto scudetto...
non sò se vi avrei perdonato +_+
però io intanto mi diverto a vedere i romanisti tutti tristi... senza offesa èh...
Forza Lazio
Cristo per poco lo perdevate 'sto scudetto...
non sò se vi avrei perdonato +_+
però io intanto mi diverto a vedere i romanisti tutti tristi... senza offesa èh...
Forza Lazio
amala...pazza inter amala...
Abbiamo Vinto Lo Scudooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!
intanto lo scudetto lo abbiamo vinto!!!!!
16 volte CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZAINTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16 volte CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZAINTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wskuola.net:
[quote]ippo94:
Forza inter...materazzi possiamo pure venderlo....
Mio Dio,ippo cosa stai dicendo! Materazzi e l'idolo di noi interista,l'unico italia che c'è da un sacco di anni...e il leader dell'inter italiana.... secondo me tu nn sei un interista! un'interista puro non si comporta cosi con l'idolo dell'inter...
[/quote]
Io sono sportivo...ti dico ke quello non è un giocatore...fa falli, viene espulso....contro la juventus del piero non gli faceva capire nulla.....
L'inter merita altra.....via Mancini, via Materazzi....
ero solo un po' arrabbiato per domenica perchè mi ha fatto soffrire.
ippo94:
Mio Dio,ippo cosa stai dicendo! Materazzi e l'idolo di noi interista,l'unico italia che c'è da un sacco di anni...e il leader dell'inter italiana.... secondo me tu nn sei un interista! un'interista puro non si comporta cosi con l'idolo dell'inter...
:yesEsatto
Per me l'Inter regnerà x sempre:satisfied
Non importa se un rigore è stato sbagliato...FORZA INTER!!!!!!!!!:move
Non importa se un rigore è stato sbagliato...FORZA INTER!!!!!!!!!:move
Ippo...se non l'hai ancora capito noi non parliamo di Materazzi a livello falloso...ma parliamo del rigore! vabbene e stato falloso era sempre in attacco,ma questo non vuol dire che doppiamo giustiziarlo...
Ma ke dite...lui ha preso il posto di burdisso a livello falloso, di cartellini rossi....ma ke difensore è...sta sempre in attacco...
allora avremmo perso anche la finale dei mondiali il matrix è un grande dal dischetto e cmq quoto cn qll che ha detto sciuzzi....
sciuz92:
se sbagliava cruz o altri di materazzi neanche ne parlevate...
matrix è sempre matrix
quotooooooooooooo...matrix e sempre matrix!!
se sbagliava cruz o altri di materazzi neanche ne parlevate...
matrix è sempre matrix
matrix è sempre matrix
Ippo..dai non diciamo cazzate! Anche io sarei stato il primo a lodare Materazzi se avrebbe segnato il rigore! Basta incolpare solo Materazzi...