Formula 1 (38298)
ragazzi che ne pensate della decisione presa da michael schumacher?io sono una ferrarista sfegatata e credo che qualsiasi tifoso realmente fedele alla magica rossa si senta tradito dalla decisione che questo grande campione ha fatto!!!
Risposte
ma i soli nn fanno la differenza..xk sicuro guadagna di piu k a fare il consigiere della ferrari..ma nn è k lo pagano chissà quanto..alonso percepisce piu del doppio di schumacher anke se qs ultimo tra sponsor e altro prta a casa un bel gruzzoletto
Per i soldi neanche l'onore regge...
:lol :lol :lol
speriamo....
speriamo....
no..sarà molt difficile k s faccia prendere dal panico..magari proprio x evitare di prendere altre molle sul casco va ancora + veloce x essere primo..cosi nn ha macchine davanti :satisfied
speriamo bene quest'anno per i nostri piloti...e soprattutto speriamo che massa si sia ripreso del tutto e che non si faccia prendere dal panico...
io spero proprio che il caro schumi nn vada piu avanti della 15esima posizione..e che fernando e felipe facciano il loro lavoro al meglio ;) ;)
# tidy :
sicuramente sarà stata una scelta difficile anke x schumi ma fatto sta che se il caro michael non fosse andato alla ferrari avrebbe vinto 2 titoli e basta..gli altri sarebbero stati di hakkinen (suo grndissimo rivale, indovinate cn ke macchina??ebbene si la mercedes..)e piloti vari..comunque questa decisione da tutti i ferraristi è vista come un tradimento e quindi gli auguro con tutto il cuore di svegliarsi e che a 41 anni non puo tornare a correre e sperare di vincere perchè il prossimo anno il campionato sarà all'insegna di 2 colori:rosso ferrari e argento..non mercedes a qst giro, ma mclaren..
tidy io mi auguro che quest'anno davvero sia all'insegna del rosso ferrari e mi auguro anche che il caro schumi non vinca troppo...
ps:buon anno a tutti!!!!!!!!
sicuramente sarà stata una scelta difficile anke x schumi ma fatto sta che se il caro michael non fosse andato alla ferrari avrebbe vinto 2 titoli e basta..gli altri sarebbero stati di hakkinen (suo grndissimo rivale, indovinate cn ke macchina??ebbene si la mercedes..)e piloti vari..comunque questa decisione da tutti i ferraristi è vista come un tradimento e quindi gli auguro con tutto il cuore di svegliarsi e che a 41 anni non puo tornare a correre e sperare di vincere perchè il prossimo anno il campionato sarà all'insegna di 2 colori:rosso ferrari e argento..non mercedes a qst giro, ma mclaren..
Senza dubbio tiferò Schumi per il campionato piloti e la Ferrari per quello costruttori.
cichinella sono nella tua stessa situazione..vedrò cosa mi sentirò di fare a marzo..
# aleio1 :
tradito, certo. ma ancor di più brucia il fatto di essere in bilico tra il rimanere fedeli alla rossa ed il tifare per un personaggio che davvero ha fatto la storia della Formula 1 e che da sempre è un idolo per noi tutti.
è questo il punto si può dire che io sono cresciuta con la sua immagine da campione...nella realtà e anche nei giochi della play station ad esempio...il guaio è ke mi fa piacere che ritorni a correre però nello stesso tempo nn mi sento di tifarlo in quanto mi sento tradita sportivamente...anche se da un lato mi dispiace non tifarlo....
ma come si fa?Un dio della ferrari passa alla mercedes?????O dio!
questo: è passato alla mercedes..
scusate, ma cosa è successo?ho sentito che è passato alla mercedes?non ho capito molto bene sinceramente:)
tradito, certo. ma ancor di più brucia il fatto di essere in bilico tra il rimanere fedeli alla rossa ed il tifare per un personaggio che davvero ha fatto la storia della Formula 1 e che da sempre è un idolo per noi tutti.