Forever dance
quando ballo ci sono solo io.....la danza e la my valvola di sfogo......sn nervosa ballo ed e cm un anti stres......io vivo per la danza.....la my squadra di ballo si chiama forever dance.....per cio io vi dico PER SEMPRE DANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte
giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vale ha ragione *_____* quando fai le gare ci metti tt te stessa e quando vinci e un emozione immensa nn ke una soddisfazione *_____* x cui w la danzaaaaaaaaaaa ke e una cosa meravigliosaaaaa :blush :blush :satisfied
ps questo forum sta AVENDO SUCCESSO meglio cosi vuol dire ke la gente ama ballare *___*
ps questo forum sta AVENDO SUCCESSO meglio cosi vuol dire ke la gente ama ballare *___*
madòòò,ma io non avevo ancora scritto qui?? :O_o :O_o assurdo!! dunque si parla di danza..danza=amore :heart per me è molto importante diamine..mi aiuta spesso,se sono nervosa vado in pista e danzo,e in gara tiro fuori il meglio di me! frequento una scuola di danza tra le migliori della mia zona da 8 anni oramai..e finchè potrò,ballerò e ballerò! :victory poi il brivido della competizione durante la gara,il brivido di quando vinci..cose davvero stupende per chi come me è appassionato di ballo! io faccio latino americano in squadre,per la precisione synhcro dance..questa disciplina è quella che ho praticato da sempre,credo di avere il latino americano nel sangue talmente mi piace *______* con la mia scuola di danza ho avuto molte soddisfazioni..abbiamo vinto parecchi campionati regionali,e nel 2007/08 siamo stati campioni italiani e vice campioni italiani a bologna e rimini..laura può confermarvi perchè sa a che squadra appartengo(si chiama happy dance fitness)! che dire..non vedo l'ora che riprenda la stagione agonistica,così in gara cercherò di dare il meglio che posso..e viva la danza in ogni sua forma! vi bacio ragazze! :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :occhidolci :angel :hi
facevo hip hop e poi ho smesso. ora anche io quando sono stressata metto un po' di musica e ballo e vi assicuro che é divertentissimo ;)
vai lumy hai ragione segui il tuo cuore la tua testa..........se nn balli con il cuore cn l'anima fai prima a nn ballare.....devi danzare mettendo anima e corpo solo ki ama la danza puo capirlo!!!
:blush :blush :blush *_______________________________________*
:blush :blush :blush *_______________________________________*
Contemporanea.
Ho letto la frase di Ginger Rogers. I miei non capiscono niente di danza, non gli piace.
Però io me ne frego e vado avanti perché non vivrei senza ballare.
Ho letto la frase di Ginger Rogers. I miei non capiscono niente di danza, non gli piace.
Però io me ne frego e vado avanti perché non vivrei senza ballare.
la danza è vita la danza x ma è tt ballo da 12 anni e spero di continuare ancora x molto e un giorno di aprire una scuola da ballo tt mia sarebbe un sogno :blush *_____*
la danza è uno sport e nn ha nll da invidiare al calcio o al basket.....amzi!!!
w la danzaaaaaaaa e tt quelle persono ke ballano per conto loro o in una squadre di ballo!!!!!
FOREVER DANCE PER SEMPRE DANZA ..................DANCE IS MY LIFEEE
la danza è uno sport e nn ha nll da invidiare al calcio o al basket.....amzi!!!
w la danzaaaaaaaa e tt quelle persono ke ballano per conto loro o in una squadre di ballo!!!!!
FOREVER DANCE PER SEMPRE DANZA ..................DANCE IS MY LIFEEE
lumy hai ragione come sempre....anke io detesto le xsone ke mi dicono ke la danza non è uno sport ...non capisco niente di arte
quoto tutte voi.... anche x me la danza è un'arte mi vengono i nervi quando la gente dice che non è uno sport... è un qualcosa che certe persone non riescono a capire... io quando ballo mi sento lontana dal mondo ... cioè sento che nessuno mi può disturbare perché sono nel mio piccolo mondo.. e so che nessuno sta provando quello che provo io in quel momento... non so .. riesco a creare agio intorno a me...
:bunny
:bunny
wowww...a volte anke io ballo cosi senza un motivo....lo adorrrroooooooo
i love dance
i love dance
Io non frequento una scuola di danza, ma se sono triste o nervosa allora metto l'mp3 a palla e mi metto a ballare... Mi aiuta a scaricare la tensione, a svuotare il cervello, a non pensare troppo...
fnatastica questa piccola fraseee....anke io faccio danza...molte persone mi dicono ke la danza non è uno sport ma x me la danza è tutto...non è come gli altri sport...la danza è fatta x persone creative cm me....è un arte la danza...!!!!!!!!!!!!!!! :angel :occhidolci :zomp