Football americano(da nn confondere con il rugby!)
A chi piace questo sport?? io più mi riguardo "il sapore della vittoria" e più mi appassiona!,che ne pensate voi?
Risposte
Ciao, è il mio primo post e volevo presentarmi bene rimanendo in tema
volevo presentarvi il mio MMORPG preferito e a cui sto giocando,
a causa del lavoro non ho molto tempoe trovo questo gioco molto ben fatto e adatto alle mie esigenze
Si tratta di Creare un Giocatore di Football completamente personabilizabile, il ruolo,l'equipaggiamento,le abilità,le caratteristiche,l'allenamento e la squadra in cui farlo giocare
ogni due giorni la tua squadra giochera e ti farà guadagnare a seconda della tua partita un determinato punti Exp che ti permetteranno di salire di livello e aumentare le tue capacità
io consiglio di provarlo perche sul serio è ben studiato! le partite si svolgono ogni due giorni come ho già detto e oltre ad un resoconto scritto della partita si puo visionare Play by Play e vedere uno schema animato delle azioni...
è in inglese ma non lasciatevi scoraggiare ne giro di un paio di giorni diventa molto semplice basta avere la costanza di rientrare almeno una seconda volta
il mio consiglio è creare il personaggio e nella schermata del giocatore schegliere subito una squadra d'ingaggio (Contract Offers in rosso in alto nella schermata del PG) cosi che anche se un paio di giorni non entrate ilvostro personaggio farà qualcosa
allora se vi ho intrigato provatelo questo è il link
[url=Registrazione Rapida]http://goallineblitz.com/game/signup.pl?ref=11445758[/url]
Contattatemi qui o in gioco per eventuali chiarimenti o aiuti
nel gioco sono Mazzolatore
volevo presentarvi il mio MMORPG preferito e a cui sto giocando,
a causa del lavoro non ho molto tempoe trovo questo gioco molto ben fatto e adatto alle mie esigenze
Si tratta di Creare un Giocatore di Football completamente personabilizabile, il ruolo,l'equipaggiamento,le abilità,le caratteristiche,l'allenamento e la squadra in cui farlo giocare
ogni due giorni la tua squadra giochera e ti farà guadagnare a seconda della tua partita un determinato punti Exp che ti permetteranno di salire di livello e aumentare le tue capacità
io consiglio di provarlo perche sul serio è ben studiato! le partite si svolgono ogni due giorni come ho già detto e oltre ad un resoconto scritto della partita si puo visionare Play by Play e vedere uno schema animato delle azioni...
è in inglese ma non lasciatevi scoraggiare ne giro di un paio di giorni diventa molto semplice basta avere la costanza di rientrare almeno una seconda volta
il mio consiglio è creare il personaggio e nella schermata del giocatore schegliere subito una squadra d'ingaggio (Contract Offers in rosso in alto nella schermata del PG) cosi che anche se un paio di giorni non entrate ilvostro personaggio farà qualcosa
allora se vi ho intrigato provatelo questo è il link
[url=Registrazione Rapida]http://goallineblitz.com/game/signup.pl?ref=11445758[/url]
Contattatemi qui o in gioco per eventuali chiarimenti o aiuti
nel gioco sono Mazzolatore
oggi o giocato dia rugby sia che football americano sono belli tutte e due devo dire
a me nn piace..
è bello l'hochey anche giocato con i pattini a rotelle
sisi hockey c'è in italia (naturalmente poco, ed io faccio la versione su parquet mentre a bologna c'è la pista di ghiaccio)
hockey? non pensavo ci fosse anche qui in italia!,pensa un pò..ma allora sei così proprio di costituzione misà
hockey, poca palestra, cmq mangiare poco fà parte della mia natura :)
Ma sifu nn è il vero nome del maestro!! si chiama Paolo:lol,tutti i maestri di kung fu si chiamano sifu:lol..
comunque nn penso c'entri molto l'essere vegetariani cn la "secchezza",nn pratichi nessuna attività sportiva?
comunque nn penso c'entri molto l'essere vegetariani cn la "secchezza",nn pratichi nessuna attività sportiva?
ah non lo conosco :D cmq sono secco anche perchè sono vegetariano
sifu---->maestro di kung fu:lol
il cosa?
Chester_Mike 89 :
[quote]marco s :
[quote]Chester_Mike 89 :
Io lo conosco tramite i videogiochi, ma nn l'ho mai giocato personalmente in campo, anke xkè sn abbastanza magro e so ke dp 5 minuti sarei all'ospedale in terapia intensiva...
idem! infatti stò cercando di andare in palestra il più possibile perchè sono uno stecco
[/quote]
mi sa ke nn è 1 gioco ke fa x noi...:lol:lol:lol
[/quote]
:lol:lol ahahah!no io fortunatamente nn sono uno stecco,sfido chiunque a nn farsi dei muscoli cn gli allenamenti ferrei a qui ci sottopone il sifu!:yes
comunque,io preferisco guardarmelo il football + tosto che giocarlo..
caspita...io invece faccio le classike partite di calcetto, e quando c'è un contrasto molto forte vedi 1 cn la maglia di C. Ronaldo (io) ke prende letteralmente il volo!!!
eh cmq anche se la stazza e piuttosto bassa, faccio il portiere di hockey :satisfied è che sò incassare un colpo ( non sufficienza a fare un quaterback o altro)
:lol:lol:lol
ah no :lol a meno che mi prenda qualche body-guard...
marco s :
[quote]Chester_Mike 89 :
Io lo conosco tramite i videogiochi, ma nn l'ho mai giocato personalmente in campo, anke xkè sn abbastanza magro e so ke dp 5 minuti sarei all'ospedale in terapia intensiva...
idem! infatti stò cercando di andare in palestra il più possibile perchè sono uno stecco
[/quote]
mi sa ke nn è 1 gioco ke fa x noi...:lol:lol:lol
Chester_Mike 89 :
a me nn piace il football amerciano...me piace il rugby!!! sn diventato matto (lo sono già :lol) quando l'italia ha vinto contro la scozia...mitika qll partita!
Io lo conosco tramite i videogiochi, ma nn l'ho mai giocato personalmente in campo, anke xkè sn abbastanza magro e so ke dp 5 minuti sarei all'ospedale in terapia intensiva...cmq le differenze sostanziali sn ke nel rugry c sn falli laterali e si passa la palla (ovale) sempre indietro a differanza del football americano ke si passa necessariamente avanti, e poi nel fooball americano c sn un sacco di schemi per poter fare meta (nn so cm si scrive la meta nel football americano), mentre il rugby è + uno sport "giocato" nel senso ke si passa di + la palla.