FINALE CHAMPIONS

chitarrista92
salve a tutti, a Roma tra poco più di due settimane si terrà la finale di champions, il Manchester si è qualificato senza problemi con un 3 - 0 nei confronti dell'Arsenal guidato dalle prodezze del portoghese Cristiano Ronaldo, il Barça invece faticosamente è passato dopo lo 0 - 0 del Camp Nou grazie all'1 - 1 al 94' di Iniesta contro il Chelsey.....ora queste due fantastiche squadre si affronteranno nella finale che si prennuncia spettacolare e, secondo molti, più giusta..... chi sarà i vincitore?? il Barça di Messi o il Manchester di Cristiano Ronaldo??

Risposte
nathalie
..............

Portuguese D. Ace
Rob82:
m'è piaciuto molto il gol di testa di messi.

Si è stato molto bello, Xavi ha fatto un cross eccezionale ma Messi è stato bravissimo nel modo in cui ha preso la palla, e poi ha raggiunto un inclinazione incredibile lol

Rob82
m'è piaciuto molto il gol di testa di messi.

ultimo89
Portuguese D. Ace:
[quote]s.b.c. mega1832:
Puyol un muro come sempre?
Mi ricordo che in Milan-Barcellona, semifinale di ritorno di champions, venendo superato da Sheva dopo un duello corpo a corpo ecaduto a terra simulando una gomitata del milanista.
Un muro?

Quindi non è più un muro in difesa perchè ha simulato una gomitata 3 anni fà? O_o
[/quote]

si infatti..comunque tutti bravi..uomo sky per me iniesta...pallone d'oro per forza messi...

Portuguese D. Ace
s.b.c. mega1832:
Mi ricordo che in Milan-Barcellona, semifinale di ritorno di champions, venendo superato da Sheva dopo un duello corpo a corpo ecaduto a terra simulando una gomitata del milanista.
Un muro?

Quindi non è più un muro in difesa perchè ha simulato una gomitata 3 anni fà? O_o

s.b.c. mega1832
Un muro?

ZLATAN235
Vendetta e' stata compiuta!!!
Bye Bye Manchester!!!

Pallone d'oro Messi o Iniesta, anche se per me la squadra piu' forte d'Europa e' il Chelsea

Portuguese D. Ace
Ragazzi, che gioco... è una squadra questa che non ha rivali, Puyol oggi un muro come sempre, Xavi ha dato veramente spettacolo, e Messi, grande giocatore e soprattutto un vero esempio di sportività, anche oggi ha dato prova delle sue doti

Il Barcellona meritava di vincere e così è stato, bellissimo gol di Messi, grande coordinazione e un passaggio fatto con il pennello da Xavi, fantastico davvero. Il Manchester non ha saputo riprendersi dopo il gol, pur essendo partito bene, il Barcellona però, ha dominato per 80 minuti.

Messi pallone d'oro assolutamente

ultimo89
Complimenti alla squadra che gioca il calcio più bello d'europa!!

Complimenti alla squadra campione d'europa con metà squadra che proviene dal vivaio!

Complimenti alla squadra che, per bocca del suo allenatore, dedica la vittoria al "più grande sportivo degli ultimi 25anni: Paolo Maldini"....

I miei più calorosi complimenti al nuovo punto di riferimento in europa, il modello a cui aspirare e da cui prendere esempio per gioco e CLASSE FUORI DAL CAMPO!!

Complimenti al Barcellona!

Cronih
Concordo con Qualer...BARCELLONA FOREVER

Qualer
foffy:cristiano ronaldo è

è un atteggiato chiattillo bimbominkia sfondato di soldi

Si, appunto, era proprio quello che stavo per dire io.

BARCELLONA FOREVER

vibc
Vincerá il Manchester!!!

(Eliminato da Quak - Spam)

Rigollina
il calcio inglese è migliore di quello italiano.. si gioca meglio e i giocatori sono molto più bravi.. io preferisco seguire il calcio inglese che quello italiano perchè qui in italia è un fallo unico e di italiani non se ne vedono tanti(vedi inter!!!!).. cmq nel mio cuore c'è solo il grande e unico manchester.. deve vincere.. è la squadra più forte al mondo. poi ragazzi ronaldo e semplicemente ronaldo.. un mito...

ultimo89
io dico barça per il gioco esperesso in tutto quest'arco di stagione..semplicemente spettacolare....poi messi quest'anno se lo merita il pallone d'oro..e per ottenerlo deve vincere per forza la coppa...

serejuve90
manchester 2 -1 =) cmq nn meritava di passare il barca..anke x qst dico manchester =)

Urahara

foffy
ammiro molto Messi in quanto argentino...e per noi napoletani gli argentini sono sacri XD però ho votato il manchester...si lo so forse non dovrei...però per me cristiano ronaldo è fantastico e non solo perchè è bello...mi piace come gioca...ma tutto ciò non toglie la stima che provo nei confronti di Messi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.