Fantacalcio (17924)
Salve a tutti!!!!!! Ieri mi sono iscritto presso un fantacalcio online . Vorrei chiedervi se la rosa che ho stilato potrebbe essere competitiva .
Portieri
buffon
curci
difensori
p.cannavaro
molinaro
santacroce
legrottaglie
accardi
radu
centrocampisti
palombo
marchisio
inler
cigarini
hamsik
felipe melo
menez
d'agostino
attaccanti
di natale
r.olivera
rosina
pepe
ibrahimovic
cacia.
Grazie
Portieri
buffon
curci
difensori
p.cannavaro
molinaro
santacroce
legrottaglie
accardi
radu
centrocampisti
palombo
marchisio
inler
cigarini
hamsik
felipe melo
menez
d'agostino
attaccanti
di natale
r.olivera
rosina
pepe
ibrahimovic
cacia.
Grazie
Risposte
Ti consiglio di iscriverti, e molto carino quello del Corriere e i prezzi dei giocatori sono bassi, guarda la mia rosa, con 300 euro...conta che con 300 euro nel fantacalcio non online non ti bastano per tutti quei giocatori!
io nn sn iscritto questa sarebbe la mia rosa ideale..
[quote=PORTIERE Julio Cesar Amelia Fontana DIFENSORI Paolo Cannavaro Kaladze Legrottaglie Lopez Maxwell Mexes Zambrotta CENTROCAMPISTI Almiron Bolzoni Buodianski Gargano Gattuso Montolivo Muntari Javier Zanetti ATTACCANTI Acquafresca Jeda Cossu Ibrahimovic Denis Sculli ][/quote]
FiQa
FiQa
klight:
si!!!!il budget è 300 , il più costoso è stato ibra.di che squadra sei??
Non mi dire che sei iscritto al MisterCalcioCup del corriere dello sport??
La mia formazione:
PORTIERE
Julio Cesar
Amelia
Fontana
DIFENSORI
Paolo Cannavaro
Kaladze
Legrottaglie
Lopez
Maxwell
Mexes
Zambrotta
CENTROCAMPISTI
Almiron
Bolzoni
Buodianski
Gargano
Gattuso
Montolivo
Muntari
Javier Zanetti
ATTACCANTI
Acquafresca
Jeda
Cossu
Ibrahimovic
Denis
Sculli
ma si gioka a fantacalcio su spotmediase ve?????????
skusatemi tanto se vi faccio sta dm ma il ke consiste sto fantacalcio?????:blush:blush ne hosentito parlare ma nn capisco cm funzioni
la mia rosa sarebbe stata questa se mi fossi iscritto al fantacalcio
portieri: amelia, viviano, fontana
difensori: chiellini, zambrotta, oddo, ujifalujsi (quello del milan), materazzi, cafu, nesta, stankevicius
centrocampisti: hamsik, volpi, palombo, ambrosini, vergassola, lanzafame, bombardini
ataccanti: quagliarella, rosina, rocchi, maccarone, borriello
portieri: amelia, viviano, fontana
difensori: chiellini, zambrotta, oddo, ujifalujsi (quello del milan), materazzi, cafu, nesta, stankevicius
centrocampisti: hamsik, volpi, palombo, ambrosini, vergassola, lanzafame, bombardini
ataccanti: quagliarella, rosina, rocchi, maccarone, borriello
si!!!!il budget è 300 , il più costoso è stato ibra.di che squadra sei??
scusa con i punti a disposizione hai comprato tt quei giocatori e soprattutto alcuni così bravi??
capito !! ho cercato di contenermi il budget è assai ristretto . grazie
Io gioco da anni il fantacalcio e ti posso dare alcuni consigli...
Innanzitutto metti sempre il 3-4-3, il gol vale 3 punti invece il voto varia!
La tua rosa va benissimo, hai scelto bene un bel portiere Buffon, e come secondo Curci e va bene anche questo..
La difesa come centrali hai Legrottaglie e P. Cannavaro e Ok, io ti consiglio di prenderti uno come Zambrotta o Maicon come terzino, quest'anno giocheranno molto!
Il centrocampo, non va cosi male, hai fatto buone scelte, dei centrocampisti che possono trasformarsi in attaccanti!
L'attacco e pressochè perfetto, Di Natale e Ibra sono perfetti, quest'anno segneranno molto, hai fatto bene anche a prendere Cacia, quest'anno farà molti gol!
Io ti consiglio di vendere Pepe, e di prenderti uno tra Cossu e Jeda, quest'anno sono i fari del Cagliari e sicuramente segnaranno, se vuoi un'attaccante buono come riserva ti consiglio uno tra Bianchi o Stellone!
Innanzitutto metti sempre il 3-4-3, il gol vale 3 punti invece il voto varia!
La tua rosa va benissimo, hai scelto bene un bel portiere Buffon, e come secondo Curci e va bene anche questo..
La difesa come centrali hai Legrottaglie e P. Cannavaro e Ok, io ti consiglio di prenderti uno come Zambrotta o Maicon come terzino, quest'anno giocheranno molto!
Il centrocampo, non va cosi male, hai fatto buone scelte, dei centrocampisti che possono trasformarsi in attaccanti!
L'attacco e pressochè perfetto, Di Natale e Ibra sono perfetti, quest'anno segneranno molto, hai fatto bene anche a prendere Cacia, quest'anno farà molti gol!
Io ti consiglio di vendere Pepe, e di prenderti uno tra Cossu e Jeda, quest'anno sono i fari del Cagliari e sicuramente segnaranno, se vuoi un'attaccante buono come riserva ti consiglio uno tra Bianchi o Stellone!
molinaro, santacroce, accardi, radu, marchisio, inler, cigarini, cacia mai sentiti. hai una difesa spoglia, il centrocampo pecca, e l'attaco boh.. cmq la mia rosa ideale sarebbe stata questa. 3 portieri 8 difensiori 7 centrocampisti 5 attaccanti
poi se ho tempo ti stilo la mia di rosa, cmq io nn mi sn mai iscritto anche perchè nn ho mai tempo di vedere le partite..
poi se ho tempo ti stilo la mia di rosa, cmq io nn mi sn mai iscritto anche perchè nn ho mai tempo di vedere le partite..